Milf, Teen o coetanea?

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io ho come l'impressione che tutti quelli che scrivono su Oltreuomo siano proprio gli ultimi in ogni categoria a cui possono essere ascritti. Non mi meraviglierei se il più figo di loro abbia scopato dieci anni fa per l'ultima volta.

Secondo me ci sono almeno 2-3 professionisti che si divertono a deridere la melma con consigli improbabili e controproducenti.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Secondo me ci sono almeno 2-3 professionisti che si divertono a deridere la melma con consigli improbabili e controproducenti.

Anche perchè i corsi privati sono Obviusly a pagamento.

Mai uno che in questa merda di mondo, si sveglia e dice: "Oh cominciamo a dare la gioia alla gente regalandogli cose".

DSC mastica e pratica sicuramente, potrebbe dire la sua in questa sezione con una specie di corso via web.
Ed ha sicuramente materiale, il merda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Anche perchè i corsi privati sono Obviusly a pagamento.

Mai uno che in questa merda di mondo, si sveglia e dice: "Oh cominciamo a dare la gioia alla gente regalandogli cose".

DSC mastica e pratica sicuramente, potrebbe dire la sua in questa sezione con una specie di corso via web.
Ed ha sicuramente materiale, il merda.

Non saro' certo io a cambiare questa merda di mondo ;)

Posso dire la mia in questo posto piu' che altro rapportato all'utenza in realtà c'e' molto meno materiale di quello che pensi e ultimamente faccio frociate e declino le possibilità.

Pero' voglio aiutarvi.
 
Alto