Regola dei 3 secondi

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Serio.
Come si fa ad ottenere un K-Close nel giro di una serata con una tipa non ubriaca che non hai mai visto? A me sembra impossibile, escludendo le pochissime eccezioni rappresentate da femmine ninfomani e altre troie da discoteca.
 

Leyia

Chosen one
ci ho perso un botto di tempo ad aprirlo ed a creare prefissi personalizzati che devo ancora finire. Intanto l'ho impostato per evitare di dirti
Scusa Rossano sto lavorando :)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Serio.
Come si fa ad ottenere un K-Close nel giro di una serata con una tipa non ubriaca che non hai mai visto? A me sembra impossibile, escludendo le pochissime eccezioni rappresentate da femmine ninfomani e altre troie da discoteca.

Penso hai fatto la domanda piu' difficile.

Andare in K-Close con una HB in day 1 quindi f-close che non hai mai conosciuto servono delle qualità del PUA non indifferenti anche se c'e' chi ce la fa in 3 secondi.

Ci vogliono un sacco di componenti visto che escludi giò che il target non sia una troia.

La cosa principale è vedere se ci sono IOI quindi indicatori di interesse tra lei e te,uno sguardo o qualsiasi cosa e dopo di quello trovare dei BL body language come se continui a guardarla si tocca i capelli o fa finta di non vedere o ancora meglio in discoteca se si mette a ballare ancora piu' sensuale.

Se ci sono degli IOI e quindi non degli IOD che sono indicatori di disnteresse allora si puo' passare subito alla fase two in maniera veloce.

Secondo come si comporta la HB e dalla bravura del PUA si arriva a dei punti di contatto ed è il momento di analizzare i FR field report per aprire un bridge che ossono essere di vari tipi.


Lui ad esempio è Vitaly un guru della seduzione...va in k-close solo dopo due-tre domande quando gli si apre la finestra del bacio,ok è forzato e porta rischi ma è una tecnica quando non hai nulla da perdere


 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma vaffanculo non ci credo nemmeno se lo fa davanti ai miei occhi.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Avrebbe vinto tutta la vita se avesse baciato la vecchia.
Non lo so, nel Meridione anche solo provare a chiedere ad una ragazza bella di rispondere a tre domande è difficile, nel migliore dei casi se ne va ignorandoti, nel peggiore ti bestemmia addosso.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma vaffanculo non ci credo nemmeno se lo fa davanti ai miei occhi.

Potresti rimanerci molto male hanni.

Pensa che gli chiede solo se ha il ragazzo.

Sai la fregatura dove sta?che non mostra nel video i rifiuti che inevitabilmente ci sono,ma da un lato ti fa capire comunque le probabilità della cosa.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Avrebbe vinto tutta la vita se avesse baciato la vecchia.
Non lo so, nel Meridione anche solo provare a chiedere ad una ragazza bella di rispondere a tre domande è difficile, nel migliore dei casi se ne va ignorandoti, nel peggiore ti bestemmia addosso.

Si devi calolare anche nel video che sono americane puttanone...farlo nel meridione è molto difficile ancora di piu' per strada ma in disco secondo me è fattibile
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
prova così:

6898q8.gif
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Serio.
Come si fa ad ottenere un K-Close nel giro di una serata con una tipa non ubriaca che non hai mai visto? A me sembra impossibile, escludendo le pochissime eccezioni rappresentate da femmine ninfomani e altre troie da discoteca.
Nella tua citta locale non potra mai capitare

Ci devono essere dei fattori positivi

Tipo erasmus a miami e la si che e possibile
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si vabbe era per far capire che intendo l erasmus è solo in europa bla bla al posto di maimi metteteci quella citta europea che volete voi
 
Alto