IMPORTANTE: PLAYTESTING

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho uppato la scheda sulla wiki e completato il regolamento. Si può iniziare a fare qualche prova per testare il tutto.

Chi è interessato?

Link alla pagina della scheda: http://cyberpunk.sohead.org/doku.php?id=scheda_excel



ROBA DA CAMBIARE EVIDENZIATA NEI TEST:

- Accorpare le prime 3 skill fisiche + acrobazia?
- conferma o non conferma per critico (10) e maldestro (1)?
- danni alla testa (cranio e faccia) raddoppiati o no?
- flashbang: TS Shock CD 15; se non lo passa entro 3m a terra, entro 6m -4 a tutto, entro 12m -2. tutto per 1d3 turni
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Intanto mettetevi nella campagna di roll20 ( https://app.roll20.net/campaigns/details/223589/cyberpunk-chronicles ), così vi dò i token. A quel punto non servirebbe neanche strettamente la mia presenza per fare delle prove.

Scaricatevi schede, ecc.

Se volete già provare un pg da campagna avete 20 punti Caratteristiche base e 15 per le skill (esclusi i punti bonus della Classe). La prima "spesa" fatela a casaccio, provate liberamente un po' di roba.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa ci devi invitare tu nella campagna, ci dovrebbe essere un link apposito da dare ai giocatori.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Intanto ho creato un piano tipo "uffici" e ci ho piazzato qualche token. Ovviamente a parte i token è tutto fatto con gli strumenti di roll20 perché non ho tileset :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikh se vuoi la campagna la creo io e poi ti metto GM, almeno hai pure il sistema di luci (se ti può interessare) che è una feature solo per i supporter.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nel senso che la creo io e poi switcho te come GM, in questo modo, forse, avresti ugualmente le feature in più per i supporter. Ma non ne sono sicuro, bisognerebbe fare una prova.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vediamo, magari domani sera o dal 16 al 21 che la donna è dai parentyi.

Ah ho aggiunto token per te ed epi così se volete scazzare un po' potete farlo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non occorre essere tutti, tanto è solo playtesting, quindi si può anche scaglionare tra i giorni. Mi serve solo sapere se domani/dopodomani c'è qualcuno perché uno dei due giorni esco.
 
Alto