Baloncesto

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Era pensabile che quando tutte le squadre avrebbe giocato alla morte i nostri limiti sarebbero usciti. Peccato.

Laitorn per questo tuo reiterato reato, ti condanno a tifare Olimpia e a guardare tutte le partita dell'Armani Jeans dell'anno prossimo, per i nostri lulli, e per espiare al tuo peccato.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
oh se ce la fa anche quest'anno a non vincere lo scudetto milano io non lo so, non so cosa ma qualcosa faccio
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
l'avevo detto che sarebbe stata difficilissima... fa male, fa male vedere che questi qua sono riusciti ad andare ai mondiali e invece noi no... perchè domani noi prendiamo 30 punti
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
tJmzvoR.jpg


considerando tutte le attenuanti del caso spendo due parole su belinelli

l'nba ti avrebbe dovuto insegnare che forzare ripetutamente il tiro non sempre è la strategia migliore sopratutto se sei in giornata no e c'è una qualificazione di mezzo.

poi ok lui guadagna i dollari sonanti ed io gioco sui campetti di cemento e mi devo stare zitto
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
In effetti il tuo riferimento ai dollaroni non cade a sproposito, l'effetto "io nba, voi plebei" alla lunga è venuto fuori ed è stato il vero palo in culo di una nazionale privata del suo miglior elemento in assoluto oltre che di due colonne come bargnani (che farà pure schifo e non gli si può volere nemmeno un millesimo del bene che si merita cusin, PERÒ) e hackett, e che nonostante queste assenze gravissime ha dimostrato che con loro ci si può andare in guerra. La fotta da sola però non basta, e quando non poni un freno agli incaponimenti assurdi di mister sdeng poi ti fai sverniciare da una mediocre ucraina quando poco prima hai fatto lo scalpo alla spagna e hai tenuto in scacco la Lituania.

Peccato, grandissimo peccato, perché dopo il primo girone si è avuta la prova che poi così mongoloidi come si pensava non si era: girala come ti pare ma, assenze o non assenze, non vinci contro grecia e spagna semplicemente passando di lì.
Ovvio che un paio di settimane fa tutti avremmo firmato col sangue per arrivare ottavi, ma probabilmente anche solo per non arrivare ultimi nel girone iniziale, e ai mondiali il pensiero non lo si rivolgeva nemmeno, PERÒ quando arrivi a tanto così dalla semifinale allora il mondiale diventa un obiettivo doveroso, non puoi non considerare la sconfitta con l'Ucraina una sconfitta grave e non puoi alla fine, nel complesso, dichiararti pienamente soddisfatto e tirare in ballo il discorso del carro dei vincitori: questa, signori miei, non è altro che una vittoria mutilata.
 
Ultima modifica:

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Petrucci nell'intervista sembrava davvero determinato a farci ottenere la wild card.
Mi sarei stupito del contrario. E' tornato da poco, e da quando e' tornato non ha fatto altro che sparare merda sulla gestione precedente (questo tra l'altro neanche a torto) e sproloquiare su come adesso tutto andra' meglio. Figurati se non fara' di tutto per bullarsi di averci riportato ai mondiali.

Comunque partire con 5 vittorie su 5, e finire primi degli esclusi e' una botta che fa' male. Sicuramente nessuno all'inizio credeva che ci saremmo qualificati per i mondiali, ma vederli sfumare cosi' e' proprio brutto.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
purtroppo non sono riuscito a vederne neppure una di tutta la seconda fase, ma mi sa che a livello di ulcera è stato meglio
crollo totale, peccato ma speriamo di avere meno sfortuna ed un roster più ampio nelle prossime occasioni
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tanto lo sappiamo che la wild card probabilmente andrà a Grecia, Turchia e poi Argentina e Brasile probabilmente se non ce la fanno a qualificarsi che ci sta il Messico infoiato abbestia con quel suo NBA di cui non ricordo il nome ora. Ma speriamo bene, ci starebbe darla a noi.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ho il voltastomaco a vedere ancora i mensanini sollevare trofei. Spero con tutto il cuore che sia il canto del cigno.

Niente di personale si intende, e' che avete semplicemente rotto il cazzo..
 
Alto