Sapiens 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Da più parti mi è stato richiesto di non chiudere questo leader. Visto che c'ho lavorato molto non mi va che per pochi abbandoni venga chiuso ho deciso di rimetterci mano.

Sostanzialmente farò le regioni più grandi affinché la mole di cose da gestire sia minore. I png più facilmente gestibili da parte mia ecc... purtroppo però dovrò abbandonare gli esagoni. Diciamo che vado ad accorpare 3 esagoni circa per fare regioni da leader classico.

Se avete consigli e suggerimenti usate questo topic.

Ovviamente tutto riparte dal punto in cui è stato abbandonato. Chi è ancora sulla barca lo segnali qui.



_________________

*Arminio
artista.
Bardiel
davr
LordEricStark
Lev
*Mikhail Mengsk
Nemo
Panda
Redual
*salvor_hardin
The Shiran Reborn
Silen
Solctis
von kleist
Zaratustra
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci penso su, dipende quanti aderiscono, non mi va di fare altri 2 turni a bomba e poi che ricrolli tutto. Nel frattempo è nato un altro leader al quale hanno aderito alcuni della lista, e ce ne sono altri 2 in partenza (stesso discorso).
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Tengo la "reiscrizione" aperta fino all'11 per valutare se è il caso di continuare.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Se si riparte puoi contare su di me, io ero infognatissimo su questo leader. Peccato solo per l'abbandono degli esagoni era una ottima cosa.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ce so ce so ma non ho capito bene il perche di tutto sto restiling

mi sembri la mia ragazza quando vuole cambiare la posizione dei mobili di camera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto