Berlusconi, verso la grazia, e poi nuovamente premier

Utenteuno

GTFO n00b
Aspettando la grazia di Napolitano, siamo pronti a vincere le prossime elezioni con Berlusconi premier e giustizia riformata.
 

Mabelrode

Get a life
Dare la grazia a Berlusconi vorrebbe dire invitare il popolo italiano a bruciare il parlamento. Non accadrà mai.
Però è nato un martire e alle prossime elezioni questa cosa pagherà...
BRAVO OH PRESIDENTE NAPOLETANO DACCI LA GRAZZIA AL POVERO ABBERLUSCONE KE E' TANTO BUONO LUI!!!!!!!!!!!
 

Norat

Spam Master
Per inciso, il PDR non può concedere la grazia ad una persona che ha ancora dei carichi pendenti. Forse dovremmo discutere se di persona si tratta o di qualcos'altro. EVVAI CHE ABBERLUSCONE NON LO FERMA A NEXUNO NN LO HAVETE ANKORA KAPITO KOMUNIXTI DI M....A?????
 

Utenteuno

GTFO n00b
Per inciso, il PDR non può concedere la grazia ad una persona che ha ancora dei carichi pendenti. Forse dovremmo discutere se di persona si tratta o di qualcos'altro.

I carichi pendenti non sono niente, li ha l'80% della popolazione italiana. Pure se butti un sacchetto di carta per terra e la polizia ti denuncia ti esce il carico pendente prima di fare processi o quant'altro.

Il presidente della repubblica può graziare. In qualunque caso, Berlusconi sarà il prossimo presidente del consiglio. Poi non ci fermerà più nessuno. Riformeremo tutto.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma te che vuoi riformare che non sei manco piu capace a trollare EBBRAVO UTENTE1 KE A CAPITO TTT!!!!!!!!!FORZA ITALIA FORZA SILVIO!!!!!!!!!!!!!!
 

Mabelrode

Get a life
La grazia non viene nemmeno presa in considerazione ma son curioso di vedere come si svolgerà il ricorso in UE... secondo me gli fanno una pernacchia di 25 minuti consecutivi L'AMMETTEREMO INKULO ANKE HA L'EUROPA DELLA MERKELL QLL NAZIXTA DI M...A!!!!!!!!!KE CI COSTYRINGE ALLA STERITI E INTANTO I KRUKKI MALEDETTI ANNO I $$$$$!!!!!!
 
Sono curioso di sapere come farà a diventare il prossimo premier se non potrà candidarsi alle elezioni. non volevo scriverlo in realtà so che è una questione irrilevante e silvio può tutto.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
C'ha duemila burattini al suo fianco, che si possa candidare o meno non cambia nulla, può fare benissimo come Grillo e fare campagna elettorale selvaggia senza mettersi in mezzo, o meglio facendo credere alla maggior parte della gente che lui ci sia. EVVAI KE SUPERSILVIO LA METTE NEL C....O ANKE A PEPECRILLO!!!!!!!!!!!!!!
 

artista.

Uomo del Popolo
bella oh, berlusconi al governo, pippo franco agli interni e il capitano kirk alle infrastrutture.
sono gasatissimo, non vedo l'ora di sbarrare il simbolo di forza nuova italia.
 

artista.

Uomo del Popolo
ho corretto un po' di post che sicuramente non corrispondevano alle opinioni degli utenti, chiedo scusa al padrone di questo forum per il loro comportamento.
 
Alto