wanghitudo.

Utenteuno

GTFO n00b
2013 anni fa gli Ebrei uccisero Gesù, loro salvatore, nell'ignoranza del non capire l'utilità che aveva quell'uomo. Da li il declino, la fine di un paese ancora oggi martoriato da difficili situazioni sociali.
Gli Italiani possono essere paragonati in merito allo stesso errore che fecero gli Ebrei, all'auto distruzione che si sono inflitti. Oggi, l'Italia è davvero un paese finito, senza più un'economia, posti di lavoro persi per via dei costi che ha chi assume, ed uno Stato che poco si interessa. Disoccupazione al 30%, occupazione invece con stipendi da 700 euro mensili con contratti precari, la fine è arrivata.

Avevamo Silvio Berlusconi, avevamo la possibilità di dare ascolto al Presidente dalla mentalità nord europea, dalla mentalità aperta che avrebbe potuto portarci ai livelli della germania e degli altri paesi europei. Noi oggi spendiamo soldi per processare il sesso, oppure spendere soldi per chiudere i centri cinesi, oppure pagare le tasse per pagare le operazioni di polizia per arrestare le ragazze che si prostituiscono o ragazzetti che hanno 2 grammi di hashish. Spendiamo miliardi di euro per tutelare la moralità. Spendiamo miliardi di euro per il Vaticano.

Silvio Berlusconi la pensava come il nord europa, adesso oggi, come gli Ebrei, voi italiani pagherete per non aver dato ascolto a quest'uomo, asolctando invece l'invidia comunista dei suoi nemici. Dal vostro partito democratico fino alla falce e martello.
 

Utenteuno

GTFO n00b
Beh dai se non sbaglio sei proprio tu che ti lamenti sempre dei siciliani che si bullano di una supposta africanità :asd: Intendo dire che Rauf non ha tutti i torti, ora come ora, nel 2012, possiamo dire che quella frase non sia del tutto una castroneria. L'avesse detto 100 anni fa sarei stato d'accordo con te, ma ora chi è nato dagli anni '70 in poi spesso e volentieri è nato e cresciuto in modi simili in tutta Italia. Sebbene ovviamente esistano eccezioni e, chiaramente, differenze su alcune cose.


Che cosa? L'Italia è un paese piccolo dove già il vicino di casa è visto in maniera razziale. Non dite stupidaggini per favore. Un lombardo vive come un siciliano? Questa è la più grande cazzata mai sentita.
 
citizen_kane_clapping.gif
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che cosa? L'Italia è un paese piccolo dove già il vicino di casa è visto in maniera razziale. Non dite stupidaggini per favore. Un lombardo vive come un siciliano? Questa è la più grande cazzata mai sentita.

Ci mancava il ritorno del simil Wang, lol.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Alto