Botte e deliri turno 5

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consegnato, scusa il ritardo Mikh. Ora vado a morire, spero di non aver fatto cazzate con la FEBBRA che mi ritrovo l'undici di giugno, dio can.


Voti Provvisori:

Lev: 8. Io non lo so come hai fatto, ma riuscire a firmare una pace del genere è un capolavoro di diplomazia. Tayllerand.

Bardiel: 6. Se ne frega della guerra globale puntellando l'economia, mandando avanti la ricerca e curando la politica interna. Si dimentica di restituire un prestito. Single Player.

Shiran: 8. Guida le sue truppe con sicurezza e una buona pianificazione in mente. Strategos.

Gotharf: 7,5. Tutto ben pianificato, ma un errorino fa saltare un attacco. Non è comunque determinante ai fini del turno.

Hosgood: 7. Ce la mette tutta ma gli accordi sottobanco degli avversari rendono vana la sua ultima resistenza di fronte alle ribellioni interne. Un paio di errori non particolarmente influenti. Rovesciato.

FRONTE IMPERIALISTA (Morfeo, Balto, Docci): 8. La pianificazione militare terrestre è uno spettacolo a vedersi, ma Morfeo lascia un varco nel fronte e viene subito punito. La vera battaglia in ogni caso si gioca altrove e potrebbe decidere la guerra. Balto comunque dovrebbe iniziare ad alzare Spionaggio perché lo stanno facendo a pezzi da turni e turni :V

ALLEANZA RIBELLE (rebaf, joke): 10. Lev si chiama fuori dalla guerra, ma il dinamico duo del nordovest non molla e continua a combattere, tra l'altro molto bene. Rebaf si incunea nel territorio di Morfeo, ma la battaglia decisiva sarà probabilmente affrontata in inferiorità numerica.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
il sole e il caldo fanno male.
questa notte farò una danza della pioggia solo per te e la tua cittadina.
i voti hanno la priorità su OGNI ALTRA COSA.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La guerra del nordest viene di fatto chiusa dalla rivoluzione anticlericale. Complimenti a Hoss che ha combattuto come una furia da solo contro 3 avversari a lui superiori (beh diciamo 2).
 

The Shiran Reborn

Chosen one
l'estate tutti a divertire e a ballare mentre noi poveri stupidi siamo costretti a lavorare/dare esami senza una fottuta lira per andare al mare ad ingravidare le crucche.
bravi, bravi davvero.

niente voti niente report.
la vita è inutile.
 
Alto