Mancano pochi giorni

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ragazzi però qualcosina per le voste firme potreste farla eh. Non è che ve lo si chiede per farvi dispetto di metterle sotto spoiler o ridurle, è perchè effettivamente sono un problema, specie se uno non è collegato da casa.

la mia è 455 kb però se da problemi in quanto a dimensioni la tolgo easy, era giusto uno sfizio avendola avuta tra i file salvati per x mesi - provvedo subito
spero che quanto prima si possa specificare dimensioni nella tag IMG
inb4 silen sei ritardato e non capisci il magnifico processo di autoregolamentazione di Sohead.

a proposito di attributi, quand'è che ti scendono le palle e smetti di sembrare scemo ad ogni post? :|
 

Panda

Chosen one
la mia è 455 kb però se da problemi in quanto a dimensioni la tolgo easy, era giusto uno sfizio avendola avuta tra i file salvati per x mesi - provvedo subito
spero che quanto prima si possa specificare dimensioni nella tag IMG


a proposito di attributi, quand'è che ti scendono le palle e smetti di sembrare scemo ad ogni post? :|
Cazzo che grande battuta! Sei proprio l'admin duro e puro.
Sei un pupazzo che raglia sempre le stesse cose.
 

Silen

Get a life
la mia è 455 kb però se da problemi in quanto a dimensioni la tolgo easy, era giusto uno sfizio avendola avuta tra i file salvati per x mesi - provvedo subito
spero che quanto prima si possa specificare dimensioni nella tag IMG

In realtà non è un problema tanto di pesantezza, quanto di dimensioni a video...su un monitor 15 pollici la tua firma e quella di erikstark occupano tutto il video rendendo una sofferenza lo scorrere i post. Se poteste almeno dimezzare le dimensioni a video della firma sarebbe certamente meglio.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
c'è anche qui infatti io ho disattivato le firme

preferisco togliere la mia firma ingombrante piuttosto che limitare la fruibilità ad altri utenti che dovrebbero perdersi le firme di tutti, non è che mi cambi la vita come ad esempio è invece limitare le bestemmie perchè silen è un pagano del cazzo :3
 
Alto