Niubbo....

Berengario

GTFO n00b
Ciao a tutti, il buon Ixpo mi ha presentato questo giochino... ci sarebbe un posticino anche per il sottoscritto? (mi ha anche detto di chiedere di prendere la lituania-polonia.... so che me ne pentirò)
 

L.Arrotino

Spam Master
Che poi sarebbi io, l'Ixpo. :V

Su, su, che vuoi che succeda... Al massimo giusto una rivoluzione cosacca. :V
 

salvor_hardin

Spam Master
ennò... la polonia no! non puoi prenderti qualche muslim? ne abbiamo solo uno e ci sarebbe bisogno di un altro
 

TFT

Ninja Skilled!
CIao e benvenuto. La Polonia è la nazione che chiedono tutti e ai quali rispondo sempre di no. è difficilissima da gestire perchè grandissima, molto instabile e arretrata sotto ogni punto di vista.
Posso consigliarti stati migliori come Danimarca, Scozia, Anseatica, Baviera
 

TFT

Ninja Skilled!
è moderatamente ricca, di sicuro non uno Stato importante ma ha del potenziale se sfruttata bene. è stata la capitale dell'Impero aragonese, mi pare abbia anche un'università già avviata
 

TFT

Ninja Skilled!
Perfetto, quindi sto turno che viene abbiamo

Un nuovo fiandrino
Un nuovo sassone
Un nuovo siciliano


Molto bene
 

DiarcaTalos

Just a newbie
adesso faccio fuori tutti gli staterelli piccoli che mi vengono a tiro oppure finanzio qualcun altro perchè li faccia fuori.
Vediamo se esisteranno ancora degli stati liberi al di fuori di quelli musulmani :bicicletta: :fu: :fu: :fu: :fu:
 

Berengario

GTFO n00b
i mussulmani non hanno l'alcool e il maiale.... e riguardo alla poligamia c'è semrpe il problema del correlato aumento delle suocere...
 

daag

One of many
richiediamo un'ambasciata in sicilia!!!
siamo interessati al mare siculo ed ai suoi prodotti alimentari gman gman XD
 
Alto