Lulli grillo

Joke

Chosen one
Gente onesta, seria e convinta:

(AGI) - Roma, 15 mar. - Non si potrebbe, proprio come scattare
foto in Aula o nel resto del Palazzo o, per gli uomini,
togliersi la giacca o non indossarla affatto. In questi
primissimi giorni pero' il Palazzo chiude palesemente, e piu'
volte, un occhio e assorbe le infrazioni alle regole, scritte e
non, che ne scandiscono la vita da decenni. Cosi' anche bere in
Aula acqua da una bottiglietta diventa un piccolo gesto di
disobbedienza, rafforzato dallo slogan pro ' acqua pubblica' che
vi e' stampato sopra al posto dell' etichetta. La foto che gira
sul web immortala il ' drink in' della neodeputata grillina
Federica Daga.




Forse dovrei aprire un 3ad di raccolta per le sbarruffate grilline, che ne dite?
 

Thewo

Chosen one
la rete non dimentica

I possibili eletti del M5S formeranno un Non-gruppo-parlamentare in cui ognuno conterà uno. Ci sarà un Non-portavoce, perché gli eletti si alterneranno nel ruolo. Ogni eletto si impegnerà a interagire quotidianamente attraverso la Rete per informare i cittadini e interagire con gli iscritti al M5S. La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo. Il M5S vuole far entrare degli uomini e delle donne alla Camera e al Senato che rispondano solo alla Nazione e al proprio mandato. Potranno essere operai, precari, disoccupati, casalinghe, commercianti, piccoli industriali, insegnanti, camionisti, impiegati. Gente comune incensurata e senza scopo di lucro. Ognuno conta uno e il Parlamento ci aspetta. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.


http://www.beppegrillo.it/2011/08/elezioni_on_lin.html
 

Thewo

Chosen one
aiuto
aiuto
io non ce la faccio
sto impazzendo
davvero ragazzi, ho bisogno di una mano
non ce la faccio

oggi la Diarchia ha imposto agli eletti un "responsabile per la comunicazione" (aka commissario politico) per "coordinare" (aka controllare) i senatori e i deputati

e la prima, la prima dichiarazione pubblica, mica la seconda, o la terza, LA PRIMA
è che: "L'Euro è frutto di un'azione massonica".

io non ce la faccio, se sto dietro a questi dementi impazzisco
in quindici giorni hanno disintegrato qualsiasi record di cazzate stabilito dalla lega nord in quindici anni
aiutatemi
non riesco a smettere
la mia ragazza mii ha dettoche l'altra notte "flammavo nel sonno", e non ho chiesto spiegazioni per timore di me stesso...
aiuto...
qualcuno faccia scoppiare una guerra da qualche parte, chennesò, una crisi degli ostaggi...



Ground Control to Major Tom
Your circuit's dead, there's something wrong
Can you hear me, Major Tom?
Can you hear me, Major Tom?
Can you hear me, Major Tom?
Can you....

"Here am I floating round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do."
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ti sono vicino
mi ricorda me stesso anni fa con berlusconi
pensa a natasha kampusch
l'essere umano si abitua a tutto
sopravviveremo anche a questa
 

Thewo

Chosen one
ti sono vicino
mi ricorda me stesso anni fa con berlusconi
pensa a natasha kampusch
l'essere umano si abitua a tutto
sopravviveremo anche a questa

ma qua stiamo proprio OLTRE
berlusconi sparava una minchiata poi c'erano, 24 ore di contumelie,a 24 ore arrivava la smentita, a 48 ore mandavano avanti un capezzone per la rivogata, a 72 scattava l'oblio
qui non è che è lo tsunami, qui è un meteorite cascato in un oceano di merda liquida
in 24 ore nemmeno
-serenella fucksiabarbarella fuksas (ma chi cazzo è tua madre, cassano?) che straparla della boldrini dicendo delle robe che potrebbero essere attribuite benissimo a gasparri o a borghezio
-byoblu strapuntinato porcoilclero, il bruno vespa dell'internet
-Campanella che sputtana anche un cognome glorioso e si rovescia addosso un secchio di vomito, prima cascando in una pessima imitazione di vendola poi postando su faccialibro il finto scoop e poi facendo piede perno sulla merda appena pestata
-l'euro=illuminati/skulls/tagliapietro/rettiliani


E SONO LE OTTO E CINQUE


non ce la faccio
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
lone_gunmen.jpg


neanche loro si sarebbero sbilanciati con certe dichiarazioni
 

Joke

Chosen one
thewho non mi sono mai sentito così vicino ai tuoi post. Se non altro il m5s qualcosa di buono l'ha fatto, unendoci tutti sotto un velo di pietosa, grottesca morte della speranza.
 
Alto