Elsa fornero ti amo

maps

Spam Master
in un paese civile personaggi come la fornero vegono fucilati e appesi a testa in giù in modo che i parenti della gente che si suicida per colpa sua possa avere un minimo di conforto.
 
Spam, ma devo spammare fino alla morte che il PD era in minoranza e non ci poteva fare nulla, prima che tu lo capisca?:ultramagnus:
 

Spam Rulez

Chosen one
Spam, ma devo spammare fino alla morte che il PD era in minoranza e non ci poteva fare nulla, prima che tu lo capisca?:ultramagnus:

La maggioranza del Cainano era ormai agli sgoccioli.
Monti non ha certamente governato con i soli voti del PDL ma anche di tutti gli altri partiti.
E' stato un governo tecnico di larghe intese.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
in un paese civile personaggi come la fornero vegono fucilati e appesi a testa in giù in modo che i parenti della gente che si suicida per colpa sua possa avere un minimo di conforto.

In un paese civile direi proprio di no....ma neanche cime iperbole....
 

Spam Rulez

Chosen one
In un paese civile direi proprio di no....ma neanche cime iperbole....

Infatti non mi azzardo nemmeno io non dico a dirlo ma a pensarlo.

Tuttavia se rimanesse senza un futuro in Italia e fosse costretta ad emigrare credo mi riterrei soddisfatto e lo considererei un giusto contrappeso.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
in un mondo perfetto le carceri dovrebbero essere luoghi di rieducazione non di detenzione
 

Spam Rulez

Chosen one
in Italia le carceri dovrebbero essere luoghi di rieducazione non di detenzione

Scusa se ti faccio fix ma lo reputo doveroso visto che la finalità del carcere secondo il nostro ordinamento dovrebbe essere proprio quello, un luogo di rieducazione e non di pena.

Sulla detenzione non ci si può far nulla. Il carcere è detenzione, al massimo può non essere pena come vediamo nei paesi scandinavi.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Penso che tra sei o sette anni toglieranno di mezzo il concetto di pensione, ora come ora non ha più senso. Si comincia a lavorare tardissimo e con pochissimi contributi nella maggioranza dei casi. Un quinto delle uscite dello stato sono per le pensioni. Non è sostenibile.
 
Alto