Arena del Flamenco

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe mo non so il contratto di Conte ma non penso che i vari Chealsea Man City e PSG potrebbero farsi qualche problema :look:

ma stiamo parlando per assurdo anchese Conte è n Infame e abbandonera anche voi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Insegnatemi ancora le dinamiche e i concetti del calcio,grazie.

Eh vabbè, perdonaci o sommo, noi poveracci non potremmo mai raggiungere il tuo livello.

Me ne torno nell'angolino a piangere.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
bhe mo non so il contratto di Conte ma non penso che i vari Chealsea Man City e PSG potrebbero farsi qualche problema :look:

ma stiamo parlando per assurdo anchese Conte è n Infame e abbandonera anche voi

Ma guarda la cosa buffa è che auguro al mister tutto questo perchè se lo merita davvero non è questione di essere infami.

Per dire Lippi è andato all'inter ma per me resta l'allenatore a cui sono piu' affezionato di sempre.

Rebaf ha scritto:
Eh vabbè, perdonaci o sommo, noi poveracci non potremmo mai raggiungere il tuo livello.

Me ne torno nell'angolino a piangere.

Quello che vogliamo farti capire Rebaf è che i tuoi modi falsoeducati con me non attaccano e ogni volta mi fai sbroccare perchè non parli con un bimboscemo dovresti anche saperlo,penso.

Non mi sono rammollito senza titoletto,okkio ;)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
:look:

si da del voi


:look:




dai dsc accanna che ci fai brutta figura ennessimamente su un discorso inutile
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ecco la socera e quello col complesso mancavano in combo,lol.

Rebaf ha scritto:
Si ma quello che ti vogliamo far capire

A questo alludevo e non a caso l'ho sottolineato.

edito:vi avevo offeso troppo mi sono automoderato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
DSC ma ce la fai, era un "vogliamo" perchè nel post prima Hanny mi aveva dato ragione e non era più solo la mia tesi.

Ma io davvero non lo so :rotfl:

Modi falsi educati, qua siamo al grottesco proprio.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
DSC ma ce la fai, era un "vogliamo" perchè nel post prima Hanny mi aveva dato ragione e non era più solo la mia tesi.

Ma io davvero non lo so :rotfl:

Modi falsi educati, qua siamo al grottesco proprio.

Volevo farti capire un particolare che ti piace usare spesso(che mi fa un po' incazzare) e che come ripetuto usare la collettivita per spiegare un discorso nel quale avevi failato proprio come ho spiegato nel post precedente.

Vabbè le risposte se le hai trovate rebaf mi fa piacere poi come al solito per colpa mia scende nel grottesco spero che arriva tara e sposta tutto nell'arena del flamenco e via che è meglio.

Forse è meglio essere falsi in sto forum e forse mi sono rotto un po' anche il cazzo di starci.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma DSC io non ho failato niente, quello che ho detto io è la stessa cosa che hanno detto Hannibal o Decius ed è un discorso che logicamente fila. E l'hanno capito TUTTI tranne te, guarda un po', che forse può darsi hai sbagliato tu? Ma incomprensibilmente sei partito in quarta contro di me non ho capito per quale motivo.

Sulla frase finale non posso che essere d'accordo, se postare in questo forum ti rende così astioso a priori è meglio che non ci posti, ne va delle tue coronarie.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh lo so, ma da quello che ho capito DSC si è inalberato su quello e volevo spiegarmi bene. Perchè a sto giro davvero io non avevo nessuna intenzione di flammarlo, ma è partito in quarta :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ragazzi ma è sempre cosi fa tutto da solo e poi parte con il fare la vittimae che è ò'unico uomo vero del forum

oramai non mi ci arrabbio neanche piu
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
missione compiuta, se volete continuate pure a scannarvi.
dsc comunque davvero non capisco come fai a partire per la tangente anche quando due-tre utenti con calma e garbo cercano di spiegarti cosa intendono, dalla tua reazione sembrava quasi che rebaf fosse abramovich con 20 milioni in mano che ti diceva "dai, agnelli-dsc, allora quanto vuoi per questo Conte? me ne fotto io dei contratti"

io davvero, boh.
 

Silen

Get a life
Ottima apertura di Interistiorg

Juve-Bayern: spiacenti non ci tirerete nella logica becera del “tifo-contro“. Nonostante le antipatie storiche tiferemo per il Bayern.

Da gente di merda come gli interisti francamente non mi aspettavo niente di diverso :p
 
Alto