Spam Spam: mi pare doveroso!

Adamantio

Spam Master
Invece Armi è il meno tossico fra tutti noi leaderisti. :snob::emosewa: Anche secondo me è da D, anche se la E mi ha fatto ridere.
 

Adamantio

Spam Master
C'è un punto G che non abbiamo pensato.

G) Arminio è l'alterego di Berlusconi ed attualmente è ricoverato al San Raffaele.
 

Wally87

Spam Master
W) Arminio in realtà è il doppio di Silen che usa per punirci
X) Arminio non ricorda che è iniziato il mese di giugno al posto del 40 di maggio
Y) Arminio ha mollato
Z) Arminio non ricorda che ha uno stato in a questo Leader
 

Adamantio

Spam Master
Z.1) Arminio è l'impostore di Among us. Aspetta il momento giusto (le 23.58 dell'11 Giugno) per consegnare.


Among-Us-How-to-Be-a-Good-Impostor.jpg
 

Silen

Get a life
....e fu così che egli trascese la sua natura umana divenendo un Meme ed assurgendo così all'Olimpo degli Immortali.

Scherzi a parte gente, lo sapevate che statisticamente il 90% dei Leader muoiono entro 5-6 turni? Ecco, se andiamo avanti così rispetteremo la statistica.
 

Dyolance

Novice Spammer
ma se lechia diventa png si può anche togliere quella zona di mappa per limitare eccessiva espansione dei vicini, se è quella la problematica
non mi fa scherzi, mi serve l'eroina
 

Adamantio

Spam Master
Ma in tutto questo turno, Armi ha dato prove di esistenza in vita, @Silen ?
Perché con 3 o 4 azioni annullate, è quasi meglio non consegnare la scheda.
Scherzi a parte gente, lo sapevate che statisticamente il 90% dei Leader muoiono entro 5-6 turni? Ecco, se andiamo avanti così rispetteremo la statistica.

Non fare scherzi. Ci tengo molto a continuare a giocare, almeno un altra quarantina di turni u.u
 

Last Century

Ninja Skilled!
....e fu così che egli trascese la sua natura umana divenendo un Meme ed assurgendo così all'Olimpo degli Immortali.

Scherzi a parte gente, lo sapevate che statisticamente il 90% dei Leader muoiono entro 5-6 turni? Ecco, se andiamo avanti così rispetteremo la statistica.

E' solo Arminio.
Non fa statistica, dai.
 
Alto