Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
@Last Century stò avendo qualche problema con la tua scheda, nell'aprirla mi dà errore "I dati non sono stati caricati interamente perché è stato superato il numero massimo di colonne per foglio." e sebbene leggibile ha una grafica un pò sminchiata. Per caso la hai salvata con una differente versione di libre office?
Se no forse è meglio che me la rimandi non vorrei il file fosse corrotto.
 

Wally87

Spam Master
@Last Century stò avendo qualche problema con la tua scheda, nell'aprirla mi dà errore "I dati non sono stati caricati interamente perché è stato superato il numero massimo di colonne per foglio." e sebbene leggibile ha una grafica un pò sminchiata. Per caso la hai salvata con una differente versione di libre office?
Se no forse è meglio che me la rimandi non vorrei il file fosse corrotto.
Purtroppo l'esperimento ha masticato L'ordine della Rosa, cercava di diventare vegano
 

Adamantio

Spam Master
Nah @Silen tutto normale. L'esperimento si è impossessato dell'ordine con un colpo di mano... Ora stai "parlando" con l'esperimento.. i Drow sono tutti morti. :brr::emosewa:
 

Silen

Get a life
Facciamo un gioco, chi è che deve preoccuparsi di più delle Apoptosi? Vediamo se indovinate :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Last Century

Ninja Skilled!
@Last Century stò avendo qualche problema con la tua scheda, nell'aprirla mi dà errore "I dati non sono stati caricati interamente perché è stato superato il numero massimo di colonne per foglio." e sebbene leggibile ha una grafica un pò sminchiata. Per caso la hai salvata con una differente versione di libre office?
Se no forse è meglio che me la rimandi non vorrei il file fosse corrotto.
Peculiare, provo ad aggiornare Libre Office e te la rimando, magari s'è sminchiata per motivi non molto chiari. A sto giro l'ho anche fatta tutta su un solo PC (di solito devo palleggiarmela tra due)

Ecco te l'ho rimandata. Comunque uso Libre Office alla versione 7.4.3 che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento, quindi non saprei che cosa possa aver causato problemi. B(

Conta che comunque era problematica sta scheda perché quando l'ho aperta la prima volta era in PAPYRUS come Font e non si leggeva NULLA. Ho dovuto cambiare il font in Arial a mano per riuscire a leggerla, magari è quello. La scheda maledetta :look:
 
Ultima modifica:
Alto