Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
Ma se ho capito bene partiamo tutti senza schiavi e non dovrebbe costare nulla indirla, eventualmente. Se mi ricordo Silen aveva detto che essendo stati di sopravvissuti non aveva molto senso averci gli schiavi debbase (ma forse ricordo male?)
 

Silen

Get a life
Confermo, partite senza schiavi e nelc aso spendete 2 pa per indirla. Il vantaggio è che indirla nel turno zero avrà zero conseguenze se doveste indirla in futuro ci sarà dello scontento da gestire.
 

Silen

Get a life
@Dyolance sempre il solito esagerato...Albero alto 5000 metri...a parte che è alto come il monte bianco ma sai che la cosa si presta a facili battute sulla necessità di compensare, vero? :asd:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
@Dyolance sempre il solito esagerato...Albero alto 5000 metri...a parte che è alto come il monte bianco ma sai che la cosa si presta a facili battute sulla necessità di compensare, vero? :asd:
Fortuna che "a wizard did it" perché un milione di tonnellate di legno in collasso sulla capitale non sarebbero una bella notizia.

Comunque se l'hanno fatto in Warcraft....
 

Dyolance

Novice Spammer
@Dyolance sempre il solito esagerato...Albero alto 5000 metri...a parte che è alto come il monte bianco ma sai che la cosa si presta a facili battute sulla necessità di compensare, vero? :asd:
a sto giro gioco pacifisti, da qualche parte dovevo per forza farla fuori dal vaso
comunque ho palesemente preso da elden ring e ho letto che nel gioco anche l'erdtree è canonicamente alto 5000 metri :looksi:

detto questo mi dovete solo ringraziare, per chi mi vuole male/attaccare manca solo un cartello con "distruggi qui"

e comunque HO UN CAZZO DI 5000 METRI e non mi vergogno di dirlo, sempre detto anzi
 

Dyolance

Novice Spammer
Però c'è da dire che sapevo che l'altezza fosse l'unica cosa che sarebbe rimasta impressa già mentre lo scrivevo
my worldbuilding is sad
 

Dyolance

Novice Spammer
Come hai detto tu stesso, è un pò come indossare una maglietta con un bersaglio addosso :rotfl:
ma il vecchio albero della vita bo' sarà stato al centro di robe/trame se va bene 2/3 volte nel vecchio leader

in questo dai interessiamoci un po' tutti
che poi appunto è il nuovo albero della vita, vedete un po' voi amorini
 

Silen

Get a life
Una cosa un pò più seria, dal prossimo turno vi troverete in scheda una colonna "Milizia". Questa colonna, CHE VOI NON DOVETE ASSOLUTAMENTE TOCCARE (vero @Adamantio ? :asd: ) serve a gestire in maniera un pò più semplice il fatto che il giocatore abbia scelto di lasciare una o più milizie di guarnigione in questa o quella città e ad assegnare in automatico il relativo bonus alla stabilità. In sostanza se di fianco alla città Parapunzi vedete 2 nella colonna Milizia, vuole dire che 2 unità di miliziani sono state dislocate da voi come guarnigione aggiuntiva a quella città.

Dal prossimo turno potrete, con azione gratuita, spostare milizie da servizio di guarnigione a servizio attivo. Se di guarnigione in una città X la milizia verrà rimossa dal riquadro esercito ( ma è stata aggiunta alla colonna del mantenimento la dicitura X milizia di cui Y in servizio guarnigione per darvi modo anche qui di monitorare la cosa).
Se una o più milizie vengono riportate in servizio attivo nella regione della città dove erano dislocate comparirà un esercito campale (o si uniranno a un esercito eventualmente già presente).

Per questo turno, per lasciarvi prendere familiarità, ho considerato di guarnigione tutte le milizie dislocate in regioni dove era presente una città e ho lasciato inalterati gli eserciti che avevate distribuito; salvo diverse indicazioni dai giocatori andrò a rimuovere le milizie di guarnigione dal rquadro eserciti nella scheda del turno 2.
 
Alto