Turno Zero (Anno 4312 A-Simaren) data consegna 26 Giugno

Adamantio

Spam Master
Mi sono leggermente vergognato a consegnare così veloce... Probabilmente è una scheda fatta di merda. 7 azioni annullate :asd:

Aaaahhh edito..

@Silen , visto che ci hai abituato troppo bene nel passato fantasy... In questo ci saranno i voti? E le anticipazioni?? :happy::love::pirate:
 

wezard78

Spam Master
ma dato che siamo tutti lontani e che cmq il turno 0 non se po fa quasi nulla, mio caro @Silen perchè non ti porti avanti intanto con le schede inviate? lo dico per te cosi non ti ritrovi tutte assieme ahahha
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ti dirò... alla fine basta che non escano finché qualcuno può ancora consegnare...
Si ecco, questo credo che non riaccadrà per ovvi motivi. Spero.
Anche perché ora ci sono deadlines dure, quindi se entro X uno non posta perde il treno e basta, così facendo dovrebbe non verificarsi mai il problema. :nonodinet02:
 

Dyolance

Novice Spammer
Magari i report delle schede già date si possono preparare su di un documento a parte, così quando tutti consegnano e nessuno potrà beneficiare da preview di vicini sbaaaam si droppano 10 report tutti in 10 minuti
 

Silen

Get a life
Ti dirò... alla fine basta che non escano finché qualcuno può ancora consegnare...
Si ecco, questo credo che non riaccadrà per ovvi motivi. Spero.
Anche perché ora ci sono deadlines dure, quindi se entro X uno non posta perde il treno e basta, così facendo dovrebbe non verificarsi mai il problema. :nonodinet02:
No beh su questo potete contare francamente non ci tengo a rivedere quel film. È solo che in origine i voti erano stati concepiti per dare qualcosa da leggere mentre si aspettavano i ritardatari.
Erano tempi più semplici.
 

Last Century

Ninja Skilled!
A me i voti han sempre fatto ridere però, ammetto. Specialmente l'appellativo che davi ad ognuno in base a quanto fatto, quello potresti ancora metterlo per me, era divertente xD
 

Wally87

Spam Master
Ricordo ancora le vessazioni nei voti e nei report subite dai poveri Troll @_@

:wang:

Scherzo, erano fantastici :break:
 

Enichaos

Spam Master
scheda.jpg

...che nostalgia :cry2:
 
Alto