Leader Turno 46

Dyolance

Novice Spammer
Non aveva fatto Dyo un editto per cacciarli?
Non ricordo se l'avesse poi fatto o no XD

Dagli ultimi report non risulta.

esattamente nel turno in cui doveva esserci la cacciata ho subito il mega attacco congiunto e questa cosa ha sminchiato le azioni (non mi ricordo ma mi pare di aver messo una reazione che se subivo un attacco a sorpresa annullavo tutte le azioni riferite alla cacciata dei goblin, una cosa simile)
poi è una situazione che ho tralasciato perché avevo problemi più urgenti ahr ahr
 

leafshield

One of many
no, seriamente... mega ritardi senza nessuna penalizzazione e poi escono anche tutte le reazioni giuste? con i voti già fuori?
Yah, concordo, quella scheda andava annullata o il voto sarebbe dovuto uscire il giorno dopo.
Tanto più che si sapeva che Redual avrebbe consegnato domenica, non c'era motivo di scrivere i voti e farli uscire dopo.
 

Silen

Get a life
La consegna era il 12, Redual ha consegnato il 19. Una settimana è un ritardo corposo ma in passato c'è stato chi ha fatto anche di peggio.
Sul "tutte le reazioni giuste" mi permetto di obiettare visto che ha perso una marea di territori.

Detto questo io ho sempre cercato di salvare una nazione piuttosto che mandarla a rotoli facendo saltare il turno e se avessi dovuto escludere lui allroa avrei dovuto escluderne almeno altre due.

Non capisco perchè questo turno siete così astiosi.
 

EuanIronfist

Spam Master
La consegna era il 12, Redual ha consegnato il 19. Una settimana è un ritardo corposo ma in passato c'è stato chi ha fatto anche di peggio.
Sul "tutte le reazioni giuste" mi permetto di obiettare visto che ha perso una marea di territori.

Detto questo io ho sempre cercato di salvare una nazione piuttosto che mandarla a rotoli facendo saltare il turno e se avessi dovuto escludere lui allroa avrei dovuto escluderne almeno altre due.

Non capisco perchè questo turno siete così astiosi.

Si vede che ho capito male il report, ma quante bombe magiche sono state lanciate?

Inoltre non sarebbe ora che nel regolamento vengano inserite e regolamentate per l'appunto? Tanto ogni stato le ha, inutile girarci intorno.
Però ci stanno 0 regole al riguardo
 

leafshield

One of many
Non capisco perchè questo turno siete così astiosi.
Perché come ho detto è palese favoritismo, sapevi quando Redual avrebbe più o meno mandato la scheda e hai mandato dei voti che l'hanno potuto tranquillamente mettere in guardia.
Ma tanto su questo leader tutte le regole sono relative e inconsistenti quindi XD
 

Silen

Get a life
Vabbè ragazzi ora ne ho veramente abbastanza di voi e della vostra convinzione che tutto quello che faccio è in malafede. Getto la spugna, sono stufo di perdere giornate e notti di sonno per poi sentirmi dire questo.

Si chiude qui, saluti a tutti.
 

Enichaos

Spam Master
Si chiude qui il post, o il Leader?
Comunque è evidente che la scheda di redual è stata completamente compilata sulla base dei votini di minnonar.
Insomma, non confina con i Caduti, è alleato di Sylvania, non ha screzi con le driadi, ha appena siglato una pace con carandor, piallato britannia e andare contro le arpie non ha senso… chissà chi avrebbe attaccato, a parte l’ultimo confinante…
Non ci voglio vedere favoritismi, ma quantomeno c’è stata una descrizione incauta dei contenuti della scheda da parte del master ed un metaplay indecente da parte del giocatore.
 

wezard78

Spam Master
No credo che voglia solo chiudere il gdr, i miei poveri nanozzzi, ma almeno finire i report giusto per dare un senso al tempo che ognuno di noi ha dedicato al gioco?
 

Redual

Brontolo
Perché come ho detto è palese favoritismo, sapevi quando Redual avrebbe più o meno mandato la scheda e hai mandato dei voti che l'hanno potuto tranquillamente mettere in guardia.
Ma tanto su questo leader tutte le regole sono relative e inconsistenti quindi XD
LOL. Ora vado a vedermi i voti che sono curioso

Giusto per dire quelle reazioni sono lo standard da almeno 3 turni. Se ne foste dei nabbi le avreste di solito pure voi.
 

Nhialy

Useless Member
Scusate l'intrusione ma mi sembra che tutti i coinvolti stiano avendo una reazione esagerata.
Enichaos e leafshield capisco che secondo voi le cose non siano state gestite nel migliore dei modi ma se non sbaglio il soggetto che a vostro giudizio è stato descriminato è Last, ma non mi pare di vedere sue recriminazioni.
Io non credo che i voti abbiano avuto un gran ruolo per i piani di Redual (e poi, che cavolo silen l'ha definito solo bellicoso).
Ricordiamo che nel turno scorso una regione si Redual è stata conquistata?
Penso che silen non abbia fatto favoritismi ed in caso non in malafede.
 
Alto