Avvisi Turno 0: cosa ci manca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abyssius

Spam Master
Ragazzi, ma non c'è nulla di sbagliato nel prendere ispirazione da una cosa: gli Eteridi sono molto simili a quelli di Kaladesh, ma gli ho dato un'impronta personale. Non fate la copia carbone, aggiungete qualcosa di vostro che vi piace.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mandato le mie truppe e i miei personaggi. Daje cazzo che mi è venuta una voglia matta di giocare.
 

Silen

Get a life
Ragazzi, ma non c'è nulla di sbagliato nel prendere ispirazione da una cosa: gli Eteridi sono molto simili a quelli di Kaladesh, ma gli ho dato un'impronta personale. Non fate la copia carbone, aggiungete qualcosa di vostro che vi piace.

Ma infatti è assolutamente normale anche io ho tratto ispirazione da almeno 3-4 fonti diverse per le aracne e la loro dea, il tutto smandruppato secondo i miei gusti.
 

EuanIronfist

Spam Master
Ragazzi, ma non c'è nulla di sbagliato nel prendere ispirazione da una cosa: gli Eteridi sono molto simili a quelli di Kaladesh, ma gli ho dato un'impronta personale. Non fate la copia carbone, aggiungete qualcosa di vostro che vi piace.

Certo, ma a volte piace solo giocare qualcosa che si conosce e di cui si è appassionati
 

Enichaos

Spam Master
Io man mano aggiorno... alcuni mi diranno "ti ho già mandato", ma cancello solo dopo che abbiamo concordato i dettagli
 

EuanIronfist

Spam Master
Avviso anche qui, appena partito per le ferie, mi sono preso una tonsillite, 40 di febbre. Va avanti da 4gg, senza segni di miglioramento malgrado antibiotici (uno l'ho vomitato) a questo punto eni fai te, non voglio tardere oltre il gioco degli altri
 

Adamantio

Spam Master
Che inizio ferie di merda Euan.. non dovevi mica calarti così tanto nel Leader al punto di sviluppare in real un qualsiasi tipo di morbo..

A parte scherzi, rimettiti presto!! :)
 

Wally87

Spam Master
Azz... L'ultima tonsillite a 16 anni è stata così brutta che per i successivi 17 anni il mio corpo si è rifiutato di avere la febbre. Quando stavo male andavo a 35°C finendo la morte....

Ma riesci a mangiare e bere?
 

Enichaos

Spam Master
La tonsillite è una roba seria, prenditi il tempo che ti serve, posso mettere una pezza nel mentre...
Cerca di tenerti in corpo gli antibiotici, sono l'unica cosa che ti può far evitare una flebo o un intervento!

Qualcuno invece ha notizie di @Arminio ? Mi risulta che si connette ogni tanto, ma non da reazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto