PC Total war: warhammer 3

EuanIronfist

Spam Master
Hanno rilasciato il trailer

View: https://youtu.be/HAr7yUlM0Po


Che dire, personalmente lo aspettavo da un bel po', speriamo mantengano la promessa del reso degli assedi, che nei titoli fantasy lasciano un po' a desiderare.
le razze sono quelle preposticate, più il Catai, che mi ha lasciato veramente stupito, piacevolmente. Spero che la razza del day1 siano i nano del caos, o gli ogre, che nella mappa intravista negli ultimi frame del trailer ci starebbero proprio bene.

Qui delle faq sul titolo:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se non ci sono gli Ogre non mi interessa. Anche perché il fottuto Catai non è MAI stato approfondito nel tabletop, non ha MAI avuto un codex, ed è messo lì solo per abbordare il mercato cinese. Fanculo il Catai, long live the Great Maw.

Comunque sono relativamente ottimista a riguardo: se c'è il Catai è dura non inserire Nani del Caos ed Ogri visto che si trovano letteralmente in mezzo fra il Vecchio Mondo e l'Oriente...

EDIT: ah vedo hanno incluso finalmente Kislev, finalmente una buona notizia.
 

EuanIronfist

Spam Master
Se non ci sono gli Ogre non mi interessa. Anche perché il fottuto Catai non è MAI stato approfondito nel tabletop, non ha MAI avuto un codex, ed è messo lì solo per abbordare il mercato cinese. Fanculo il Catai, long live the Great Maw.

Comunque sono relativamente ottimista a riguardo: se c'è il Catai è dura non inserire Nani del Caos ed Ogri visto che si trovano letteralmente in mezzo fra il Vecchio Mondo e l'Oriente...

EDIT: ah vedo hanno incluso finalmente Kislev, finalmente una buona notizia.

Da quello che affermano hanno collaborato proprio con GW per espandere Kislev e Catai, da quel poco che si vede su Kislev dal trailer mi paiono i nuovi modelli che stanno facendo per warhammer: oldworld quindi credo vedremo anche in anteprima delle unità che poi usciranno come modelli. Ottima mossa di marketing da parte di GW (per una volta) visto che si sono accorti che con i titoli total war la fiamma per il pre-end times si è riaccesa.

Gli Ogre non possono non metterli, sicuramente li inseriranno in seguito come hanno fatto con la costa dei vampiri e i re dei sepolcri nel 2, o i bretonniani, wood elf (merde), beast men etc. Insomma sicuramente avremo un gioco incentrato sulla parte nord-est del mondo, dovranno però trovare una meccanica diversa da quella dell'orda (che è un po' abusata) per gli Ogre per rendere al meglio il loro essere mercenari.

Sono altresì molto felice che hanno escluso completamente end times e quella merda di age of sigmar. 8th edizione e precedenti solo.
 

EuanIronfist

Spam Master
Concordo anche a me a pelle la age of sigmar non piace per nulla.

Devo dire a che a livello di gameplay e meccaniche, è un soffio di innovazione che serviva al fantasy. Però la lore e tutto il resto, modelli compresi, mi lascia l'amaro in bocca. Così come la lore di end times, dove han "vinto" il chaos&co. perché sì.

Inoltre gli space marine nel fantasy non si possono vedere boia de.
 
Alto