Leader [Nuovo Leader] Ma ancora una domanda...

La domanda è nel post, fatemi sapere

  • Il setting attuale mi piace e voglio partecipare

  • Il setting attuale non mi piace e vorrei cambiamenti


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Enichaos

Spam Master
chiedo venia per l'assenza di aggiornamenti... forse dovrei smettere di aspettare che @Wally87 mi dica se quello che ho messo assieme ha un senso e passare direttamente a sottoporvelo... :ahum:
Anche perché ormai con la revisione regole ho fatto, l'ambientazione penso abbia quello che serve per quanto alcune cose siano volutamente lacunose...
Direi che vi aggiorno entro la fine della settimana con un nuovo thread relativo alle regole... che, sorpresa sorpresa, ho rielaborato da quelle di Leader Fantasy che stanno sul Drive. Un po' perché volevo tenere un feeling familiare e un po' perché sono pigro...
giphy.gif
 

Silen

Get a life
Wallyno è un trollone il parere che può darti è "Troll, furioso! Troll, fracassa e scassa. Vendicati, si, vendica il mondo...." :asd:
 

Wally87

Spam Master
chiedo venia per l'assenza di aggiornamenti... forse dovrei smettere di aspettare che @Wally87 mi dica se quello che ho messo assieme ha un senso e passare direttamente a sottoporvelo... :ahum:
Anche perché ormai con la revisione regole ho fatto, l'ambientazione penso abbia quello che serve per quanto alcune cose siano volutamente lacunose...
Direi che vi aggiorno entro la fine della settimana con un nuovo thread relativo alle regole... che, sorpresa sorpresa, ho rielaborato da quelle di Leader Fantasy che stanno sul Drive. Un po' perché volevo tenere un feeling familiare e un po' perché sono pigro...
giphy.gif
La prossima volta dimmi che stai aspettando me bitch! u_u
 

Wally87

Spam Master
Wallyno è un trollone il parere che può darti è "Troll, furioso! Troll, fracassa e scassa. Vendicati, si, vendica il mondo...." :asd:
questo è del tutto falso!
In primo luogo si pensa a riempire la pancia, poi la vendetta u_u
Che qui non siamo un'associazione di tizzi che vanno in giro in tutine colorate u_u

Secondo su questo Leader non sarò molto troll, ma potresti subire il rancore del mio popolo per le prossime 7 generazioni u_u
 

Silen

Get a life
Sette generazioni addirittura! Appropò che cosa sei tu? ( Mi accorgo che scritto così fa molto "cosa essere tu?" in stile brucaliffo ma vabbè)
 

Abyssius

Spam Master
chiedo venia per l'assenza di aggiornamenti... forse dovrei smettere di aspettare che @Wally87 mi dica se quello che ho messo assieme ha un senso e passare direttamente a sottoporvelo... :ahum:
Anche perché ormai con la revisione regole ho fatto, l'ambientazione penso abbia quello che serve per quanto alcune cose siano volutamente lacunose...
Direi che vi aggiorno entro la fine della settimana con un nuovo thread relativo alle regole... che, sorpresa sorpresa, ho rielaborato da quelle di Leader Fantasy che stanno sul Drive. Un po' perché volevo tenere un feeling familiare e un po' perché sono pigro...
giphy.gif
YEAH BOI
 
Alto