PC Cyberpunk 2077

kyuss

Ninja Skilled!
Io sarò più o meno a 50 ore ma mi pare mi manchi ancora un botto, quindi direi un 100 ore le metto in conto per finire tutto tutto.

Come sta andando kyuss? Ti sta piacendo?

Gioco su pc e sono un miracolato che è riuscito a prendere una 3070 al giusto prezzo... Quindi per l'aspetto tecnico non mi posso lamentare.
Il gioco mi piace, e ovviamente non mi lamento di bug e glitch vari visto che è appena uscito.
La storia mi piace (e anche alcune quest di contorno sono ben scritte) e trovo spettacolari le varie location.
I veri limiti e pecche sono secondo me:
IA del mondo circostante al limite del ridicolo (il traffico, le reazioni dei passanti e anche i nemici non mostrano uno spiccato spirito di sopravvivenza), la fisica troppo approssimativa, la guida dei mezzi e la loro reazione ai danni.
E la cosa più grave l'interazione con i png (più o meno importanti). Io ho Freddezza abbastanza bassa, quindi può essere che i dialoghi siano limitati dal mio limitato carisma, ma sono comunque ridotti all'osso. Rispetto a the Witcher 3 mi pare un passo indietro (basta vedere i rapporti affettivi disponibili... Praticamente solo uno).
Spero nelle prossime patch e nei futuri dlc si possano migliorare un po' questi aspetti
 

Wally87

Spam Master
e pensa che ho avuto la brillante idea di comprare casa, sono stato per tutto il periodo zona rossa/arancione con l'ansia dell'accettazione del mutuo
Bitch please! Io dovevo fare il trasloco durante il lockdown, sono riuscito a pagare muoto e affitto in contemporanea :asd:
 

kyuss

Ninja Skilled!
occhio che alcuni antivirus hanno rilevato un backdoor (non si sa se falso positivo). Inoltre il tizio pare abbia rubato il codice.. questo l'originale

 

Wally87

Spam Master
Intanto le per un tipo 4 giorni non sono esistito, la mia compagna ha minacciato di rompermi il pc e non sono ancora andato a prendere il relic XD
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Intanto le per un tipo 4 giorni non sono esistito, la mia compagna ha minacciato di rompermi il pc e non sono ancora andato a prendere il relic XD
Io sono ore e ore di gioco che giro per la città senza fare un cazzo, semplicemente cercando di cogliere i particolari della città. È bellissima in ogni suo dettaglio.
Dovrei giocare pure, però
 

Wally87

Spam Master
Io sono ore e ore di gioco che giro per la città senza fare un cazzo, semplicemente cercando di cogliere i particolari della città. È bellissima in ogni suo dettaglio.
Dovrei giocare pure, però
Io sto facendo batman, ogni volta che vedo un criminale ricercato lo scamazzo xD
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho trovato questo articolo molto interessante. Una diesanima abbastanza coinvolgente sulle polemiche sul gioco.

Io forse ci giocherò su PS5 tra un paio di anni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'ho finito.

E' un bel gioco, e il finale è... qualcosa. Ne ho visti due per ora. Mi sono lasciato apposta taaaante sidequests indietro per farle con un nuovo pg.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci sono almeno tre modi di affrontare l'ultima fase. Ne ho scelto uno, ed avevo due opzioni diverse per il finale-finale. Direi che a braccio ci sono sei finali, senza considerare le conseguenze di alcuni side jobs.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No, dopo il finale ti dà la possibilità di tornare all'ultimo save prima dell'ultima parte. Mi riferivo al ricominciare con un nuovo pg e fare quello che non avevo fatto nella prima run.
 
Alto