PC Cyberpunk 2077

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Con controller ps4 il photomode lo attivi facendo L3+R3.

Ieri ho cominciato a fare un po' di foto al mio punk rasta tamarrissimo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
cbztix3j4t561.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non è questione che è andato di traverso. Semplicemente su PS4 e Xbox One liscia non gira. È stata una roba al limite della truffa, tanto che ora hanno dovuto rimborsare tutti e Sony ha addirittura tolto il gioco dallo store.

Ma sono questioni extra gioco vero e proprio. Giocato su un pc di fascia medio-alta o su Stadia è godibilissimo tecnicamente, lato gameplay può piacere, può non piacere, ma al netto di qualche bug e glitch non c'è niente di invalidante l'esperienza.

Il problema è su console last-gen, sulle versioni base non gira mentre su quelle mid-gen fatica molto.
 

Silen

Get a life
Di solito i Port del cazzo li facevano su PC prima volta che sento il contrario :asd: però mi spiace per CD Project un brutto passo falso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già, davvero brutto. Da un lato l'hanno fatta sporca, perché fino al day one non hanno fatto vedere NULLA di com'erano le versioni last-gen. Anche se Sony e Microsoft non sono esenti da colpe, chi cazzo ha approvato le submission? Dall'altro, l'aggressivo marketing degli ultimi anni che lo presentava come un GTA del futuro ha fatto intendere che gli elementi rpg quasi non ci fossero, quando invece sono discretamente preponderanti. Ma soprattutto, e grazie a dio, non è un cazzo di theme park alla Ubisoft.

Al netto di questo, se uno può attualmente giocarlo su pc secondo me rimane un gran bel gioco, anche solo per la messa in scena e la scrittura che sono veramente di ottimo livello.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Finito, 90 ore facendo tutto, se devo trovargli una pecca la main anche se soddisfacente mi è sembrata molto più corta di quella di The Witcher 3, peccato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì, l'avevano detto che sarebbe stata più corta. Teoricamente lo hanno fatto perché volevano garantire una maggiore possibilità di rigiocabilità e perché hanno ricevuto molte lamentele per The Witcher 3 per la quest troppo lunga.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Finito, 90 ore facendo tutto, se devo trovargli una pecca la main anche se soddisfacente mi è sembrata molto più corta di quella di The Witcher 3, peccato
Cacchio, già l'hai finito?
Io l'ultima partita l'ho fatta domenica, poi ho avuto solo il tempo di lavorare mangiare, cagare e dormire. Oggi mi ci ridedico un po. Con questo ritmo io le 90 ore le faccio fra 2 anni. Anche se penso che io ci metterò almeno il doppio, perché spesso resto come no scemo a guardare i dettagli delle cose da varie angolazione per minuti e minuti
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sì, l'avevano detto che sarebbe stata più corta. Teoricamente lo hanno fatto perché volevano garantire una maggiore possibilità di rigiocabilità e perché hanno ricevuto molte lamentele per The Witcher 3 per la quest troppo lunga.

Avevo letto una cosa del genere ma l'impressione è che abbiamo un po' esagerato, per carità ci sono secondarie lunghe che si ricollegano ma una parte le avrei messe nella main

Cacchio, già l'hai finito?
Io l'ultima partita l'ho fatta domenica, poi ho avuto solo il tempo di lavorare mangiare, cagare e dormire. Oggi mi ci ridedico un po. Con questo ritmo io le 90 ore le faccio fra 2 anni. Anche se penso che io ci metterò almeno il doppio, perché spesso resto come no scemo a guardare i dettagli delle cose da varie angolazione per minuti e minuti


Sai com'è ho il bar chiuso da un mese tra zona rossa e arancione, il tempo non mi è mancato
 

Spam Rulez

Chosen one
Quindi invidi chi sta senza stipendio? :pipa:

No.

Il fatto è che inizio ad avere una certa età.

Ho iniziato a lavorare con lavori stagionali tra un anno scolastico e l'altro già a 14 anni ed il seme della repulsione al lavoro inizia a germogliare.

Un peiodo di stop dal mondo del lavoro inizia ad essermi desiderabile.
 

Wally87

Spam Master
Raga mi sono perso, nel lavoro... Mi sono dimenticato di fare il preorder o che dovesse semplicemente uscire il gioco... Oggi vado a trovare mia sorella maggiore e ci stava giocando su Stadia... Doppio tonfo al cuore :cry2:
 

kyuss

Ninja Skilled!
Finito, 90 ore facendo tutto, se devo trovargli una pecca la main anche se soddisfacente mi è sembrata molto più corta di quella di The Witcher 3, peccato
Boh..sarà che io mi faccio sempre anche le quest "ho il gatto che non riesce a scendere dall'albero", ma sono a 66 ore, livello 23 e ancora non ho finito la seconda parte della quest principale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sarò più o meno a 50 ore ma mi pare mi manchi ancora un botto, quindi direi un 100 ore le metto in conto per finire tutto tutto.

Come sta andando kyuss? Ti sta piacendo?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si sicuramente si può raggiungere le 100 ore, io ho evitato i punti blu perché convinto che fosse roba random poi a fine gioco mi sono accorto che ci sono gli achiv di completarli tutti, mi sa che me ne poppavano fuori di nuovi perché la reputazione a furia di secondarie schizzava alle stelle in men che non si dica
 
Alto