Leader Turno 41

Silen

Get a life
Bene gente, non ci credo quasi nemmeno io ma ho appena inviato le schede...il periodo dei report è stato travagliato ma complice un pò di tempo libero e il fatto che in media avete compilato molto meglio del solito sono riuscito a fare tutto in poco più di una settimana. Via alle danze dunque per questo turno estivo...alla fine ho tenuto le date solite visto che la maggior parte di noi quest'anno o non va in vacanza o va per poco tempo o non si pronuncia...bene caldo afoso e Leader si sa sono una accoppiata vincente!!!!

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se inserire qualche nuovo evento o no visto che in realtà abbiamo già parecchia carne al fuoco.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Wally87

Spam Master
Scherzi a parte sto turno potrei quasi essere invisibile... Non ho ferie, ma ad agosto ho il 3000% dei carico di lavoro tra avviamenti di impianti nuovi e manutenzioni di quelli vecchi... Questo senza conteggiate il trasloco :oso:
 

Silen

Get a life
A quanto pare questo è la estate dei problemi internet...dopo il nubifragio che c'è stato venerdì qui a Milano sono senza telefono fisso e senza linea internet... all'assistenza mi dicono che è in corso una manutenzione straordinaria... fatto è che per ora vi leggo solo da cellulare e temo ci vorrà qualche giorno perché sistemino.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Come non detto, mi hanno riparato il guasto...e dire che aspettavo da venerdi che mi cagassero e avevo pensato "figurati se me lo riparano di domenica" :rotfl:
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Oddio fino a un certo punto. Detesto gli help desk e alla fin della fiera sospetto sia sempre telecom che fa fisicamente le riparazioni....
 

Silen

Get a life
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] ragazzi ricordo a tutti che siamo a soli 5 giorni dalla scadenza del turno. Se non avete ancora fatto la scheda è tempo di mettersi a farla ^__^
 
Alto