Serie A Serie A 2019/2020

Silen

Get a life
Si ok Mik ma avete vinto al 93esimo e vi è anche andata bene. Poi se tu da milanista mi dici che sei contento così niente da dire. Io se fossi milanista non sarei affatto contento se non per il risultato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Abbiamo fatto tre goal e non ci siamo mai arresi, dopo averne regalato uno che ha indirizzato la gara in un modo che ci esponeva alle ripartenze; per noi è un successo assoluto. Meritavamo il pareggio, per carità, ma se devo scegliere fra non fare mai goal e rischiare di più in difesa, tutta la vita la seconda opzione.

Al massimo posso dire che abbiamo giocato meglio a Cagliari, ma anche lì è difficile dire come sarebbe andata se ci fossimo fatti un autogoal dopo sei minuti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh sì, niente male davvero. Juve con lo strapotere tecnico, la Lazio col gioco e la forma migliori, e l'Inter a metà strada fra le due.

Nel frattempo come previsto derby perso nonostante 45 minuti di pallonate, vanificati da 10 minuti di oblio totale.

Contro la Juve vabbè io lo dico sempre che bisogna mandarci la primavera.

Col Torino gara sgonfia, brutta, e che dovevamo chiudere ben prima. Visto che ce l'ho fresca in mente faccio le pagelle:

Donnarumma: sv. Mai chiamato veramente in causa.

Calabria: 4. Imbarazzo e fastidio, ma non può giocare il nuovo acquisto?

Romagnoli: 7,5. Un muro, ha disinnescato veramente tutto e stranamente non l'hanno ammonito.

Kjaer: sv. Si infortuna subito.

Gabbia: 7. Ragazzino con personalità e talento, spero si confermi e non diventi una meteora.

Hernandez: 6,5. Meno devastante del solito, anche se l'intesa con Rebic continua a funzionare. L'ho visto anche un pochinino meglio in difesa.

Kessie: 5. Confusionario, discreto in copertura ma quasi zero col pallone fra i piedi.

Bennacer: 7,5. Miglior acquisto degli ultimi anni, dai. Smista palloni con una scioltezza impressionante ed ormai salta anche l'uomo per creare superiorità locale. Gli mancano giusto il lancio lungo e, poveraccio, il gioco aere.

Castillejo: 6,5. Che polmoni questo attaccapanni. Peccato che la porta non la vede nemmeno col binocolo: un goal fatto buttato al vento.

Rebic: 8. Ma dov'era fino al dicembre? E' dappertutto, lotta e soprattutto si fa sempre trovare al posto giusto nel momento giusto. Ora come ora, una garanzia.

Paquetà: 3. Imbarazzante.

Ibrahimovic: 5. Troppo lento ed impreciso, un'occasione da goal buttata via, ieri sera non era lui. E nonostante ciò serve ancora tantissimo come punto di riferimento avanzato e nel gioco aereo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Altre partite rimandate ed è caos
Chissà come finisce sto campionato... farà la fine di quello durante la guerra mondiale?
Boh, recuperare a maggio non ha senso, non ho capito perché non giocano a porte chiuse o a sto punto congelano tutto e via...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma figurati se annullano il campionato. Recupero o porte chiuse che sia, appena passata l'isteria tornerà tutto alla normalità.

Io farei giocare a porte chiuse: il calendario non si può allungare troppo visto che ci sono anche gli Europei in estate.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Altre partite rimandate ed è caos
Chissà come finisce sto campionato... farà la fine di quello durante la guerra mondiale?
Boh, recuperare a maggio non ha senso, non ho capito perché non giocano a porte chiuse o a sto punto congelano tutto e via...

Davvero non era abbastanza chiaro il perché?
 

Spam Rulez

Chosen one
Se intendi Juve cattiva cacca pupù no, non è quello.
Sono i soldi...money...gli sghei...le TV non vogliono le partite a porte chiuse

Gli incassi da stadio, di questi tempi, sono importanti ma non tutto.

In un momento eccezionale si potrebbero anche valutare misure eccezionali salvo poi magari scoprire che non tutti i mali vengono per nuocere.

Questa non sarebbe una guerra mondiale, le persone non devono andare al fronte, anzi, stando chiusi dentro casa le persone sarebbero anche fruitori maggiori di contenuti calcistici. Sarebbe un buon calmiere sociale contro la sindrome da reclusione per quarantena.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che senso ha farsi lo stadio di proprieta e poi non metterci i tifosi.

Al campo si va. Le partite devono esser giocate davanti al pubblico.
La finale di coppa italia puoi giocare a porte chiuse.

Semmai le metti in chiaro.
E le rendi visibili a tutti da casa

Fatto sta che ha giocatyo solo il lecce ed in 2 partite ha preso 12 gol

Addirittura chiudono campi e poi fanno partire i tifosi da Bergamo e
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se intendi Juve cattiva cacca pupù no, non è quello.
Sono i soldi...money...gli sghei...le TV non vogliono le partite a porte chiuse

Le TV non vogliono le partite a porte chiuse? Quindi preferiscono rischiare di rimandare continuamente le partite e di averle comunque a porte chiuse e pure in contemporanea e fuori dal weekend al posto che averle spezzettate nel week end.. Ok
 

Spam Rulez

Chosen one
Che senso ha farsi lo stadio di proprieta e poi non metterci i tifosi.

Nessuno, situazioni eccezionali richiedono misure eccezionali.

Stiamo parlando di una contingenza non di un provvedimento strutturato, sebbene non è escluso che questo possa diventare un opportunità.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Le TV non vogliono le partite a porte chiuse? Quindi preferiscono rischiare di rimandare continuamente le partite e di averle comunque a porte chiuse e pure in contemporanea e fuori dal weekend al posto che averle spezzettate nel week end.. Ok
No invece è la Juventus che sta fuori forma e quindi ferma tutto il campionato
Dimmi tu quali delle due cose è più sensata
 
Alto