Spam La Malattia dell'Albero (Topic di servizio)

Silen

Get a life
(Cambia poco, tutti i territori dove ci siano tante prede facili da catturare alle arpie piacciono XD anche se non va nel territorio di Ishan'Gul comunque le colline da una certa distanza si vedono. Per ilr esto provvedo più tardi)
 

giobia86

Spam Master
(Questo è lo spirito, siamo il più sconclusionato e malassortito equipaggio di nave che l'entroterra abbia mai visto in una missione improbabile, ma siamo il miglior equipaggio sconclusionato e malssortito che Ea abbia mai visto, e vinceremo, BARRA A DRITTA PIRATI!)
la-premiere-one-piece-stampede-francia-addio-vivi-incredibile-v3-399716-1280x720.jpg
 

Zoolander

Useless Member
No seriamente, non so che dire, l'epicometro è appena detonato

E la rerza volta che lo rileggo e non riesco a smettere di ridere
 

Zoolander

Useless Member
Ps @Silen dichiaro che Clarabella il prossimo turno non è utilizzabile causa stress post traumatico

#@Wally87 escciiltroll
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
(Poi però non lamentatevi quando vedrete il conto dei cristalli di mana eh :asd:

E no, gli effetti non si possono mescolare. Ma facciamo pure che Clarabella è fuori di melone e blatera a vanvera che ci stà bene ))
 

Zoolander

Useless Member
Allora Clarabella sgancia semplicemente giù una pioggia di massi come se piovesse o come se le navi illusorie scannoneggiassero per fatti loro
 

Wally87

Spam Master
@Silen per l'orrore d'ossa quando è a portata di lancio troll io apro il fuoco, era il succo della mia azione dimmi tu quanto siamo vicini

Ovviamente prima che sia attaccato alla nave
 

Zoolander

Useless Member
Le frecce non ce le siamo scordate, gli elfi sono al coperto, il taurotauro ha un tavolo/scudo e Clarabella e Osnia sono sulle vedette che sono dei balconcini riparati tipo trincea
Pittosto c'era anche l'uberturnundad di Clarabella, comunque no problem, Clarabella rilancia il turn undead dall'alto verso il basso acchiappa do tutta la nave dalla sua posizione rialzata

Poi @Silen reagiamo solo a quello che ci metti tu davanti :D
 

Wally87

Spam Master
I colpi lanciati dai troll verso l'Orrore d'ossa ebbero lo stesso effetto dello scontro precedente ovvero, ben poco. Gli arpioni spezzarono un paio di ossa ma senza danneggiare l'integrita strutturale della creatura che resistette anche all'incantesimo die sorcismo di Clarabella e si avvinghiò alla poppa della nave iniziando ad arrampicarsi. La magia della hobbit fortunatamente ebbe ben altro effetto sulla brulicante orda di zombie e ghoul: molti vennero annientati direttamente dalla forza della magia e buona parte dei superstiti voltò le spalle e fuggì, quel pò di intelligenza rimasta loro completamente somemrsa da quanto di più simile al panico quelle creature potevano provare.
La banshee però non era un avversario semplice: il quadrello lanciato contro die ssa attraversò il suo corpo come se non esistesse (come in effetti era) e quando la nave la investì l'unico effetto ottenuto fu di farla comparire sul ponte della stessa nave.
Riassumendo, la bassa lega era distrutta o in fuga, rimanevano i due grossi calibri. Uno dei colli dell'orrore d'ossa tentò di azzannare il troll più vicino mentre la Banshee urlò nuovamente: da quella distanza l'effetto fu devastante: diversi marinai stramazzarono a terra morti, uccisi dal suo letale grido e tutti quelli più vicini che sopravvissero furono sopraffatti dal terrore (gdr off: quindi diciamo chiunque nell'arco di una decina di metri può scegliere fra lo svenimento, il rimanere fermo a guardare con aria ebete il vuoto o la fuga a precipizio senza una vera meta. Per la cronaca, inutile sparare proiettili fisici verso la banshee, non le fate nulla)
@Silen i troll hanno scagliato i cristalli sovraccaricati non gli arpioni, mi aspettavo il botto XD
 
Alto