Leader Turno 38

Redual

Brontolo
te ne metto anche 3x40.
Purtroppo sui pixel non sarà possibile costruire nulla ma solo subire orribili tsunami
 

Arminio

Ninja Skilled!
te ne metto anche 3x40.
Purtroppo sui pixel non sarà possibile costruire nulla ma solo subire orribili tsunami

Voglio a nord, in ordine sparso

Una penisola
Dei promontori
un lago
uno stretto
Due isole grosse
Mille piccole
Un portale per il Mondo di Leader 2020 dove posso allearmi con il Chad di Bardiel
 

Silen

Get a life
Ma con tutte quelle di png non conviene riempire prima quellr?

In linea di massima sono d'accordo con te, ma un paio di nazioni giocate in questo nuovo continente non mi dispiacciono, non voglio riempire sta nuova terra di soli png. In più Arminio ha una crisi di sociopatia e non vuole giocare nessuno stato che sia circondato da player XD

Considera poi che alla fine non sono poi così tanti i png appetibili...i Domini del Drago sono li li per affondare, i formian sono gia affondati, la Nuova Ordaè praticamente la cenerentola del gioco, brulla e poverissima, sopravvive solo perchè nessuno vuole le sue squallide terre :asd: e Centaurestria ormai è uno stato vassallo.

Le uniche appetibili e che mi piacerebbe veder giocare alla fine sono Banda di Kor'voth e Confederazione Naga....e magari magari Nagrond anche se è piccolo e non mi da fastidio.
 

Last Century

Ninja Skilled!
So che è una roba orribile ma devo condividere col popolo il mio pensiero demenziale.
Quando ho letto delle Felidi la mia testa memetica ha pensato: Prendi uno stato con loro e chiamalo "Furregno" e a capo mettici una regina... "FurSONIA".

:maligno:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Non ti facevo un fan del genere furry :asd:
Oh non confondiamo.
Io sono solo elfo gay.

Si mi prendono tutti in giro per la mia fissa con gli elfi.
Ma gli elfi non hanno il pelo.

Forse.

Ok ho la febbre e sto delirando meglio smettere.

Forse.

forse...
:triciclo:

Morto è pure l'elfo-dio
col trattore ho stato io. - Antico proverbio dell'Antico Fuoco.
 

Silen

Get a life
Beh le kitsune sono tecnicamente creature dell'Altrove e non una razza di Ea. Un giorno vorrei fare un compendio anche delle diverse razze di demoni ma per ora proprio non ho il tempo di farlo.
 

Silen

Get a life
Signori, un applauso al nostro Red per la stesura della mappa estesa ultra big che potete scaricare a questo indirizzo

https://app.box.com/s/7hufsagnb8pkcfftxvlkllfus2non83f

link che ho aggiunto anche nel topic della mappa come futuro riferimento. Mancano ancora un pò di cose ma almeno @Arminio ed @ElChupaCapra possono finalmente vedere i loro stati in maniera decente.
In un prossimo futuro aggiungeremo gli altri regni che ho nominato, Mharr-yann, i Regni Gemelli, l'Impero dragonide di Kirinjava e chissà che altro.

Godetevela ^__^
 
Alto