Leader Turno 38

Silen

Get a life
Ebbene anche la pausa natalizia è ormai terminata, le ferie sono finite, l'epifania incombe....e anche l'inizio del nuovo turno! L'anno(di gioco) che è finito è stato ricco di eventi: abbiamo alcune facce nuove (zoolander e Wally) che speriamo siano qui per restare e pare che tutti gli stati giocati da Arminio, presenti o passati, siano destinati a sparire. Abbiamo avuto coalizioni, tradimenti, pugnalate alle spalle e chi più ne ha più ne metta! Un ottimo turno insomma XD

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.
Controllate anche la sezione dei porti e la presenza degli eventuali premi del torno le prestige...dovrei aver sistemato tutto ma voi controllate ugualmente.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se inserire qualche nuovo evento o no visto che in realtà abbiamo già parecchia carne al fuoco.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Mah non lo definriei proprio "dritto" però qualche isoletta vicina alle coste occidentali e qualche laghetto posso anche metterli.
 

Silen

Get a life
Armi mi sa che hai compagnia nel nuovo continente...una vecchia consocenza (ElChupacabra) vorrebbe rientrare in gioco con un nuovo stato e una nuova razza. Tranqui che non te lo metto vicino so che vuoie ssere tranquillo per qualche turno:asd:
 

Redual

Brontolo
Mah non lo definriei proprio "dritto" però qualche isoletta vicina alle coste occidentali e qualche laghetto posso anche metterli.
Visto che sto facendo la mappa, se vuoi fare modifiche "ora" o mai più.
Nel momento che la base è rifatta, modificarla nuovamente è una grande noia (leggasi non lo farò :P)
 

Redual

Brontolo
@Silen inoltre le regioni del nuovo mondo sono *molto* piccole. Le hai fatte con una logica o posso ridisegnarle a piacere più grandi?
Allo stato attuale sarà molto complicato inserire i nomi + terreno + eventuali città.
 
Alto