Leader: Mass Effect

Arminio

Ninja Skilled!
[USERGROUP=108]@L_MassEffect[/USERGROUP] vi prego di leggere il regolamento Battaglie e darmi delle opinioni grazie
 

TFT

Ninja Skilled!
Altra cosa. Mi piacerebbe avere libera interpretazione per edifici, leggi e cazzi.
Mi spiego: se il leader deve diventare che devo fare una cittá di lvl 2 per gestire la popolazione, però mi servono 4 di acciaio ma ne produco 2 quindi devo commerciarlo, ma ho range commerciale 2 e il pianeta più vicino ha 3 ecc ecc.
Ecco, ho giá un lavoro e vorrei evitare di farlo pure la sera :p
 

Arminio

Ninja Skilled!
Altra cosa. Mi piacerebbe avere libera interpretazione per edifici, leggi e cazzi.
Mi spiego: se il leader deve diventare che devo fare una cittá di lvl 2 per gestire la popolazione, però mi servono 4 di acciaio ma ne produco 2 quindi devo commerciarlo, ma ho range commerciale 2 e il pianeta più vicino ha 3 ecc ecc.
Ecco, ho giá un lavoro e vorrei evitare di farlo pure la sera :p

Ti dico già che a parte i cantieri e le fortificazioni non esistono altri edifici, e l'unica risorsa esistente oltre ai soldi, che sono automatici, è il carburante. Non esiste commercio, se non un semplice "do 200 carburante eezo al tipo a turno per sempre"
 

TFT

Ninja Skilled!
Ti dico già che a parte i cantieri e le fortificazioni non esistono altri edifici, e l'unica risorsa esistente oltre ai soldi, che sono automatici, è il carburante. Non esiste commercio, se non un semplice "do 200 carburante eezo al tipo a turno per sempre"


Seems like leader 1453, e me piace
 

Arminio

Ninja Skilled!
Se tutto va bene, la prossima settimana riprendo il leader (anche questa non ho un minuto libero con il lavoro e altro)
 

TFT

Ninja Skilled!
@L_MassEffect siamo in ritardo sulla tabella di marcia

1) dove sono le skete?
2) dov'è il gruppo uozzappo?
3) dove sono le puttanacce di alto livello, il blackjack e i peggio distillati?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ho avuto problemi gravi in famiglia durante queste feste, conto di continuare una volta fuori da qui
 
Alto