Leader: Mass Effect

Arminio

Ninja Skilled!
Daje che voglio il mega gruppo wozzap!

Scherzi, sarebbe ideale lol

Comunque, aggiornamenti:

- sono a buona parte del regolamento, devo solo stabilizzarlo
- Sono ad un quarto e passa della mappa
- Ho iniziato a lavorare sulle schede, ma vorrei prima finire regolamento e mappa

Per ora, seguenti nazioni prenotate, per dare una idea:

Asari @giobia86
Salarian ---
Turian @Bardiel
Umani ---
Geth @Redual
Quarian @wezard78
Hanar @TFT
Krogan--
Volus ---
Elcor ---

[USERGROUP=108]@L_MassEffect[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

TFT

Ninja Skilled!
Scherzi, sarebbe ideale lol

Comunque, aggiornamenti:

- sono a buona parte del regolamento, devo solo stabilizzarlo
- Sono ad un quarto e passa della mappa
- Ho iniziato a lavorare sulle schede, ma vorrei prima finire regolamento e mappa

Per ora, seguenti nazioni prenotate, per dare una idea:

Asari @giobia86
Salarian ---
Turian @Bardiel
Umani ---
Geth @Redual
Quarian @wezard78
Hanar @TFT
Krogan--
Volus ---
Elcor ---

[USERGROUP=108]@L_MassEffect[/USERGROUP]

Se ti servono per forza le fazioni maggiori posso passare ai Salarian.

Ma perderesti il bello di vedermi giocare dei tizi-polipo cosi...
 

TFT

Ninja Skilled!
Aspettiamo la fine della creazione di sto coso
Se i Salarian sono ancora liberi passi a loro.

Domanda,
ma tipo come in Mass Effecte no, cioè noi sappiamo i reapers DOVE arrivano e COSA fanno, o siamo come gli sfigati della cittadella che cioè Saren e tipo cose?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Domanda,
ma tipo come in Mass Effecte no, cioè noi sappiamo i reapers DOVE arrivano e COSA fanno, o siamo come gli sfigati della cittadella che cioè Saren e tipo cose?

Non ho ben capito asd
Provo a rispondere, e invito chi ha giocato alla serie a leggere

Il Leader parte dal fatto che EA non è mai esistita, e Bioware ha potuto continuare il suo plot senza deviazioni.
Dopo la Cittadella e la faccenda Saren il Consiglio ha ottenuto le prove dei Razziatori, e ci credono.
Niente Shepard che esplode e viene resuscitato da Cerberus, i pg ottenuti durante Mass Effect 2 esistono si ma lavorano tutti per il Consiglio e gli Spettri.
Il gioco inizia subito dopo la missione contro i Collettori.

In pratica sono appena finiti gli eventi di Mass Effect 2.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ho aggiornato i bonus razziali delle varie specie, date una occhiata e fatemi sapere se le trovate equilibrate.
 

wezard78

Spam Master
non conosco il gioco e vado così un pò a naso per cui ti dico che per me volus e geth hanno dei bonus migliori rispetto ad altre razze, ma magari mi sbaglio! :D
 

Arminio

Ninja Skilled!
non conosco il gioco e vado così un pò a naso per cui ti dico che per me volus e geth hanno dei bonus migliori rispetto ad altre razze, ma magari mi sbaglio! :D

E hanno anche un quarto delle risorse degli altri asd
Per farti una comparazione

I Turian hanno in partenza circa 36 Corazzate
I Volus 1
Gli Elcor 1
 

wezard78

Spam Master
E hanno anche un quarto delle risorse degli altri asd
Per farti una comparazione

I Turian hanno in partenza circa 36 Corazzate
I Volus 1
Gli Elcor 1

ahahaha ecco questa cosa non la sapevo, per cui non sapendo con cosa parte ogni razza è difficile dire se sono equilibrate oppure no :D
 

Andros

Just a newbie
Senza scheda è difficile da valutare, ma mi sembra tu abbia dato dei bonus sicuramente tematici e soprattutto gli stessi bonus permettono l'utilizzo di una certa razza in un certo ambito militare (es. Salarian per le missioni stealth, asari per la difesa, krogank per la conquista dei pianeti, Turian per l'attacco.) Gli umani invece sono Tipo gli umani variante in d&d con il talento bonus (pr bonus).

Dato che il gioco sarà estremamente collaborativo e tattico la specializzazione favorita dai bonus sarà uno sprone per non sovrapporsi nelle ricerche e quindi sul campo di battaglia.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Senza scheda è difficile da valutare, ma mi sembra tu abbia dato dei bonus sicuramente tematici e soprattutto gli stessi bonus permettono l'utilizzo di una certa razza in un certo ambito militare (es. Salarian per le missioni stealth, asari per la difesa, krogank per la conquista dei pianeti, Turian per l'attacco.) Gli umani invece sono Tipo gli umani variante in d&d con il talento bonus (pr bonus).

Anche se non ci ho esplicitamente pensato, di fatto si. Nella mia testa i bonus servono non solo per variare la verdura nel brodo, ma anche per dare un incentivo al Roleplay anche durante il gameplay crudo vero e proprio.
Per esempio, I Krogan, che hanno bonus agli HP (quindi in proporzione subiscono meno perdite) e grossi bonus quando si tratta di far saltare le cose, sono impiegabili meglio nelle situazioni dove un krogan si esalterebbe. Ovvero assalto a testa bassa con un ordigno warp in mano.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Aggiornamento

Asari @giobia86
Salarian---
Turian @Sbardi
Umani @Andros
Geth @Redual
Quarian @wezard78
Krogan
Hanar @TFT
Elcor @TKD
Volus---
Batarian---

Mi sembra che siamo ad un ottimo punto.

Sono ad un terzo della scheda, il regolamento ha subito altre modifiche, mappa procede lentamente.
 

Arminio

Ninja Skilled!
[USERGROUP=108]@L_MassEffect[/USERGROUP] ho bisogno di suggerimenti, se potete date una occhiata al regolamento e fatemi sapere se ci sono parti che andrebbero sistemate oppure semplificate.
 
Alto