IGZ

Arminio

Ninja Skilled!
Ho aperto per curiosità IGZ

http://forum.igz.it/index.php

Ho visto in basso la lista della gente che compie gli anni.

Nessuno sotto i 30, ormai gran parte viaggia per i 40.
Cioè, non ho mai fatto parte di IGZ e sono del 95, ma cristo, mi sono sentito vecchio anche io.
Mi chiedo, ora, dove siano tutti quei nick, tutte quelle persone, che un tempo erano ragazzini che giocavano ad UO, giovanissimi adulti che avevano appena superato la maturità, che si trovavano di fronte a tantissimi scogli tra la tipa dietro la quale stavi dietro, la famiglia che rompeva le palle e i giorni spensierati che erano purtroppo ormai finiti.

E tutto questo mentre ancora esistevano molti che passavano la giornata dietro un forum, con dei nick nosense, a masturbarsi con file in formato .jpg.
Chissà dove sono oggi. Molto probabilmente sono padri e madri, che ancora si portano dietro tanti bei ricordi di un'altra epoca, quella dove ancora i dannati sociali non erano diffusi ovunque, e dove potevi veramente nasconderti dalle maglie della generazione precedente e dalla loro cattiveria e chiusura.

E si, mi sono appena sentito, conclusa l'università da un anno e alle soglie di un lavoro, vecchio, terribilmente vecchio e impaurito.
A tutti quei nick di gente sconosciuta che non ho mai incontrato e con la quale mai ho interagito, che appartengono ad una generazione internettiana differente dalla mia:

Ovunque voi siate, tra bambini rompipalle, partner altrettanto rompipalle, depressi in un paesino di provincia della calabria, oppure ancora di fronte ad un PC a nerdare come si vede, o magari con un'altra vita, felice e completamente differente, nella quale avete dimenticato il vostro passato da forum,

vi voglio bene, e vi auguro il meglio.


E grazie SoHead
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
epilogue.png
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi chiedo, ora, dove siano tutti quei nick, tutte quelle persone, che un tempo erano ragazzini che giocavano ad UO, giovanissimi adulti che avevano appena superato la maturità, che si trovavano di fronte a tantissimi scogli tra la tipa dietro la quale stavi dietro, la famiglia che rompeva le palle e i giorni spensierati che erano purtroppo ormai finiti.

Io è un mesetto che insieme a Vanadis mi sono rifatto un PG su The Miracle :look:

E tutto questo mentre ancora esistevano molti che passavano la giornata dietro un forum, con dei nick nosense, a masturbarsi con file in formato .jpg.

Ci sono ancora adesso....qui...:look:

E si, mi sono appena sentito, conclusa l'università da un anno e alle soglie di un lavoro, vecchio, terribilmente vecchio e impaurito.

Ottimista

Ovunque voi siate

A Genova
 

Arminio

Ninja Skilled!
Alla fine che hai fatto della tua vita, Arminio? Mi ricordo dei tuoi dubbi sul percorso universitario da intraprendere.

Cazzo Ogh, da quanto tempo
In effetti ne è passato da allora

Niente, in pratica alla fine ho fatto Scienze Politiche e Relazioni Internazionale alla magistrale, sono stato un pò di mesi in Slovenia a provare la vita locale, e ho finito a ottobre 2018 il tutto.
Ho fatto poi 6 mesi di master a Roma in Politiche del settore spazio, e il mese scorso mi sono trasferito a Torino per un tirocinio in ambito aerospazio. Tra un pò finisco e vedo cosa fare.

Tu Ogh?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pensa se lo vede un suo alunno
Poi vagli a spiegare cos'è l'offensiva della Vistola....
 
Alto