Leader Turno 36

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo! L'estate ormai volge al termine, tempo di ritornare a ruolare e nerdare peggio che mai!!! Niente di meglio di un pò di sano leader per dimenticare mesi di caldo, spiaggia e ombrellone...

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate e come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno. Vi prego :cry2:

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.
Controllate anche la sezione dei porti e la presenza degli eventuali premi del torno le prestige...dovrei aver sistemato tutto ma voi controllate ugualmente.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. Questo turno mi sono sbizzarrito in anticipo con gli eventi e alcuni hanno avuto già post multipli, a tutti gli altri dico solo: se vi siete trattenuti attendendo le schede ora potete sfogarvi XD

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]

Ma per la quest del Destino di Trallesia non state aspettando me vero?
 

The Pony Killer

Spam Master
Io sto aspettando di poter tornare a scrivere post lunghi (per il motivo che ti ho detto), ma vorrei farla partire il prima possibile.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Ragazzi, la mappa stà venendo fuori particolarmente bene. Ea ne uscirà decisamente allargata ^__^ però ho bisogno ancora di qualche sera per finire. Stò sperimentando varie cose con Paint 3d inoltre sono un pò una capra nel disegnare. Una volta finita la bozza la ripasso a Red per la photoshoppatura finale.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ragazzi, la mappa stà venendo fuori particolarmente bene. Ea ne uscirà decisamente allargata ^__^ però ho bisogno ancora di qualche sera per finire. Stò sperimentando varie cose con Paint 3d inoltre sono un pò una capra nel disegnare. Una volta finita la bozza la ripasso a Red per la photoshoppatura finale.
*vara le barche*
 

The Pony Killer

Spam Master
Non ho ancora finito di definire la geopolitica del continente :asd:
Sono un pò scettico suld are due nazioni a un giocatore....comunque come mai tutta questa passione per i luponi? :asd:
I mannari sono la mia razza fantasy preferita... Probabilmente colpa di Magic :asd:

Comunque, se non vuoi darmene due ne accetto anche 3 eh

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Redual

Brontolo
Ma poi cos'è tutto questo interesse.
Tornate a giocare con i non morti da bravi.
Scopritevi un nuovo mondo tutto vostro
 

Dyolance

Novice Spammer
le Dyolance quando ha carta bianca per scrivere stati/razze/roba

hallway_synx_by_rainbow_apocalypse.jpg


Can I do my thinggggggggggggg?
 
Alto