Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Così, mentre li scorro...

Quagliarella...questo è l'anno che smette di giocare
Sansone bono come panchinaro
Koulibaly, bono
Ronaldo a 123. Mi pare avevo offerto 120 :)
Chiesa a 5, eccellente
Ghiglione good
Kulusevsky mah...scommessa, vediamo
Lopez...forza Roma. Spero non sia un nuovo Olsen
Gagliolo e Pellegrini ottimo, taaac
Hatebour, la difesa mi pare c'è quasi tutta
Suso centrocampista mi piace
Immobile e daje
Lozano, Ancelotti mio non mi tradire
Berardi...uhmm, manco lo volevo ormai ha già fatto i suoi gol annuali...speriamo bene
Attacco a parte Ronaldo, tutto preso
Higuain 211???? Ma che cazzo....
Gran parte di quelli che non ho preso, l'ha preso decius :)

La difesa ok, Centrocampo tutto da fare. Attacco non malissimo, ma c'è margine.
Non capisco l'entusiasmo di mou. Mi mancano ancora 11 giocatori. C'è veramente tanto da fare. Comunque nel complesso soddisfatto, poteva andare peggio. Anche se oggi sarebbe stato difficile peggiorare ulteriormente la giornata
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Si ma è successo qualcosa alle offerte perché io avevo offerto per Sirigu ed è rimasto fuori tra gli svincolati. Non ho capisco

- Erdit: Una squadra al completo, così come la voleva lui. Peccato manchi un singolo top. Ci sono alcuni buonissimi nomi ma è da vedere se l'equilibrio pagherà. Non me la sento più di 6.5

Stamattina ho trovato un suo messaggio:ci ha messo 3 ore a fare l'asta e poi è impazzito

Ah chi ha preso schone e tonali è un figlio della merda
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Così, mentre li scorro...

Quagliarella...questo è l'anno che smette di giocare
Sansone bono come panchinaro
Koulibaly, bono
Ronaldo a 123. Mi pare avevo offerto 120 :)
Chiesa a 5, eccellente
Ghiglione good
Kulusevsky mah...scommessa, vediamo
Lopez...forza Roma. Spero non sia un nuovo Olsen
Gagliolo e Pellegrini ottimo, taaac
Hatebour, la difesa mi pare c'è quasi tutta
Suso centrocampista mi piace
Immobile e daje
Lozano, Ancelotti mio non mi tradire
Berardi...uhmm, manco lo volevo ormai ha già fatto i suoi gol annuali...speriamo bene
Attacco a parte Ronaldo, tutto preso
Higuain 211???? Ma che cazzo....
Gran parte di quelli che non ho preso, l'ha preso decius :)

La difesa ok, Centrocampo tutto da fare. Attacco non malissimo, ma c'è margine.
Non capisco l'entusiasmo di mou. Mi mancano ancora 11 giocatori. C'è veramente tanto da fare. Comunque nel complesso soddisfatto, poteva andare peggio. Anche se oggi sarebbe stato difficile peggiorare ulteriormente la giornata
E viceversa...

Si Si qyalcuno come me, ha fatto la stessa offerta ed il giocatore ha deciso di non accettare restando ancora sul mercato.
C e roba succulenta.


Tipo pjanic :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E viceversa...

Si Si qyalcuno come me, ha fatto la stessa offerta ed il giocatore ha deciso di non accettare restando ancora sul mercato.
C e roba succulenta.


Tipo pjanic :asd:
Da quello che so tutte le offerte pari sono annullate, non dovrebbe esserci random nell'assegnazione.
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Ragazzi, ma si possono svincolare dei giocatori?? Mi sono accorto solo ora di aver offerto per Cragno e non per Musso tra i portieri (considerando che avevo preso anche il secondo dell'udinese)! Tra i tanti che potevo sbagliare ad offrire, proprio quello infortunato.
Si può sì?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi, ma si possono svincolare dei giocatori?? Mi sono accorto solo ora di aver offerto per Cragno e non per Musso tra i portieri (considerando che avevo preso anche il secondo dell'udinese)! Tra i tanti che potevo sbagliare ad offrire, proprio quello infortunato.
Si può sì?

Sì, vai nel mercato e ti propone svincola giocatore
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Così, mentre li scorro...

Quagliarella...questo è l'anno che smette di giocare
Sansone bono come panchinaro
Koulibaly, bono
Ronaldo a 123. Mi pare avevo offerto 120 :)
Chiesa a 5, eccellente
Ghiglione good
Kulusevsky mah...scommessa, vediamo
Lopez...forza Roma. Spero non sia un nuovo Olsen
Gagliolo e Pellegrini ottimo, taaac
Hatebour, la difesa mi pare c'è quasi tutta
Suso centrocampista mi piace
Immobile e daje
Lozano, Ancelotti mio non mi tradire
Berardi...uhmm, manco lo volevo ormai ha già fatto i suoi gol annuali...speriamo bene
Attacco a parte Ronaldo, tutto preso
Higuain 211???? Ma che cazzo....
Gran parte di quelli che non ho preso, l'ha preso decius :)

La difesa ok, Centrocampo tutto da fare. Attacco non malissimo, ma c'è margine.
Non capisco l'entusiasmo di mou. Mi mancano ancora 11 giocatori. C'è veramente tanto da fare. Comunque nel complesso soddisfatto, poteva andare peggio. Anche se oggi sarebbe stato difficile peggiorare ulteriormente la giornata


Dai Shaka sii obiettivo, devi considerare che è un campionato a 10 squadre.

In attacco hai 2 top più 2 ottimi giocatori
Sia a centrocampo che difesa hai 2 dei top, e in porta sei ok. Hai ancora la metà dei crediti per tappare i buchi con qualche giocatore di livello alto.. Magari non sei da 9 ma 8.5 come avevo messo all'inizio, ma hai 7/8 undicesimi da primi posti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Commenti a caso:

- Cittadella nei guai, attacco inesistente, portieri meh

- Samp bell'attacco ma il resto non mi ispira

- Grifondoro solo pezzi grossi. Da un certo punto di vista si può dire che ci sia già una bella base da riempire con comprimari, ma se si scatena la caccia al comprimario è morto. E la difesa?

- l'Ajax sbilanciatissimo, difesa fortissima, ma da lì in poi ha solo buoni giocatori senza riserve. io penserei seriamente a proporre qualche scambio ad altre squadre, magari verso la fine. Inutile avere così tanti difensori forti e un centrocampo di comprimari con un solo attaccante forte. Anche perché tutti i difensori sono stati pagati un cazzo di niente, incredibile, pazzesco il rapporto qualità/prezzo!

- Sporting: bella davvero, gli mancano solo un po' di riserve soprattutto a centrocampo.

- Dinamo: prenderà valanghe di goal e non mi sembra abbia abbastanza peso per assorbire e segnare di più

- Atletico: difesa no, centrocampo molto sì, attacco inesistente.

- Giafo: un Grifondoro più numeroso ed equilibrato, ottima base per comprare comprimari.

- Ciccioli: bel portiere, super attacco, il resto non esiste

- Borussia: praticamente una rosa completa ma ci sono pochi giocatori che alzano l'asticella
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Francamente non sono d'accordo per niente con i vostri commenti su di me. Per i portieri il Bologna prende pochi gol mentre a difesa e centrocampo sono messo discretamente bene, per l'attacco quasi tutti hanno pochi slot possibili, vero, e io devo coprirne cinque ma io dietro sono a posto e in tantissimi devono sistemare difesa e centrocampo e non potranno spendere tanto per gli attaccanti. Sono fiducioso nella prossima asta.

Tra l'altro considerando che l'anno scorso nei commenti avevate detto che Piatek e Quagliarella facevano cagare, essere considerato una merda mi rincuora :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dai Shaka sii obiettivo, devi considerare che è un campionato a 10 squadre.

In attacco hai 2 top più 2 ottimi giocatori
Sia a centrocampo che difesa hai 2 dei top, e in porta sei ok. Hai ancora la metà dei crediti per tappare i buchi con qualche giocatore di livello alto.. Magari non sei da 9 ma 8.5 come avevo messo all'inizio, ma hai 7/8 undicesimi da primi posti

Beh, certo, non nego che per ora sono soddisfattissimo e c'è un'ottima base, ma il prossimo mercato potrebbe tranquillamente stravolgere tutto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì sì, è come una pietra dell'alchimista, la merda può diventare oro e viceversa... staremo a vedere. Ci vuole uno studio particolareggiato, speriamo di incularvi tutti, dannati stronzi!
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Quindi fatemi capire sta notte alle 24 si apre la altra busta???


Mi piace una busta al giorno mi piace
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ANALISI SECONDA TORNATA

NOME / VOTO 2a tornata / VOTO ROSA AL 11/09


REBAF / 8 / 7+
Grandi aggiunte in attacco (mi hai fottuto Pinamonti merda), Parolo a centrocampo e la copertura con la riserva di Olsen del Cagliari (che possiede).

MERSO / 8.5 / 9.5
Mercato pazzesco che aggiunge Milik, Inglese e Pazzini a già un ottimo attacco, più Bonaventura, Ruiz e Can a prezzi da saldo ed infine i due portieri del Napoli. Beh

GIAFO / 8 / 7.5
Aggiunte intelligenti in difesa, Pjanic a centrocampo e attaccanti utili

ANGILUZZO / 8- / 8
Sanchez, Joao Pedro, Godin e Musso. Non male.

ERDIT / 6.5 / 7.5
Luis Alberto, Under e Rodriguez. Ed è un gran centrocampo.

DECIO / 6.5 / 6.5
I "colpi mirati" annunciati portano Pulgar, Veretout e Peluso. Ci si aspettava forse qualcosa di più, ma non è male.

GRIFONDORO / 8 / 7.5
Gomez, 4 difensori di livello, la scommessa Leao (pensavo la prendesse Merso, ma se non la vuole neanche lui mi sa che è una scommessa perdente) e Kalinic a coprire Dzeko. Ah e Gollini. Il miglioramento c'è, ma l'attacco è stato sacrificato.

CAMA / 4 / 7.5
L'attacco era al completo, così arriva Mancini per la difesa e centrocampisti di seconda scelta. Si poteva fare di più per questo centrocampo, forse, e forse anche aggiungere affidabilità tra i pali.

SHAKA / 7 / 9-
Pochi soldi spesi, forse per offerte superate. Arriva comunque un ottimo Strakosha, poi due buoni difensori e centrocampisti. Direi bene nonostante tutto.

OGH / 2 / 8
Ma che cazz..
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bagno di sangue per meret, attaccanti ok anche se poi è sempre una lotteria, peccato per veretout (complimenti decio).
mi sento bene, ma non benissimo

 
Alto