Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
2 attaccanti e 0 difensori :ciao:



Ho perso un botto di bombe per aver scommesso un paio di crediti in meno diocane
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La difesa dell'Inter non piace a nessuno

OOOOOOOOO DOVE SIETE MERDE USCITE DAI VOSTRI BUCHI RATTI DIMERDAA
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
incredibile, la difesa (che era il reparto che ho fatto alla fine, completamente a cazzo di cane) mi è entrata TUTTA.
il resto è di una fragilità imbarazzante, a cominciare dal portiere. ma almeno ho preso lukaku.

Ho perso un botto di bombe per aver scommesso un paio di crediti in meno diocane

non so se può consolarti, ma mi hai preso bernardeschi, per il quale avevo offerto 1.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
incredibile, la difesa (che era il reparto che ho fatto alla fine, completamente a cazzo di cane) mi è entrata TUTTA.
il resto è di una fragilità imbarazzante, a cominciare dal portiere. ma almeno ho preso lukaku.



non so se può consolarti, ma mi hai preso bernardeschi, per il quale avevo offerto 1.

Ho fatto tutte quelle minime a 2 tranne una. Comunque no non mi consola. 101 per Lukaku e Zapata buttati, ho sottovalutato l'altezza delle scommesse per i top
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Madò Mersault
Comunque non hai sottovalutato, Mou, un sacco di gente incredibile è andata via a uno... ci vuole il culo e il coraggio di beccare quello che scoraggia tutti con una manciata di talleri.
Io... relativamente soddisfatto, ho perso un sacco di gente per una questione di pochissimi crediti.
Ricordo che fosse possibile visionare le offerte della tornata, ma non ci riesco. Voi ce l'avete fatta?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Niente, ce l'ho fatta, ma non è possible visionare le proprie offerte. Madò che sistema di merda.
Dovremmo contattare i tizi di Fantacalcio.it e proporgli un sistema simil-gonzo
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
fun (?) fact: calderoni del lecce non so manco chi sia, l'avevo preso solo per il cognome, che sommato a muriel faceva quello di una mia ex (vecchia di vent'anni), che mi è capitato recentemente di sognare per quattro (4) notti di fila. peccato che decio abbia rotto l'incanto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
terzino destro, probabilemte fara minimo 30 presenze in campionato.
bel colpo.


peccato che non sa crossare
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Okay prime impressioni, in ordine di voto

- Shaka: Si gioca il titolo. 9-

- Cama: La squadra c'è quasi tutta, ed è forte ragazzi. Qualche rinforzo in un paio di reparti ed è un carroarmato. 8+

- Ogh: Attacco stellare, centrocampo sotto la media, difesa anche peggio e sulla carta il miglior portiere. Ma ripeto attacco stellare. 8-
- Merso: Difesa? 10. Attacco e Centrocampo? Pochi ma desiderabili. Portiere: non pervenuto. I soldi per completarla ci sono. 7/8
- Angeluzzo: Sinceramente mi piace. 2 top in difesa, grande centrocampo e un top in attacco. Con un altro top in attacco ce la si gioca. 7/8

- Erdit: Una squadra al completo, così come la voleva lui. Peccato manchi un singolo top. Ci sono alcuni buonissimi nomi ma è da vedere se l'equilibrio pagherà. Non me la sento più di 6.5
- Rebbo: Difesa e centrocampo passano il test, ma l'attacco non esiste. Un'impresa in riparazione può dare speranze. 6+

- Mou: Pochissimi ma buoni. E niente difesa e attacco nemmeno all'altezza di altri. 5+
- Giafo: Un top in attacco, porta e centrocampo, poi qualche rinforzo. Serve un miracolo in riparazione. 5

- Decio: Tutto dipenderà dal campionato del Lecce. SV
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Solo piatek, e neanche lo volevo quest'anno, offerta fatta per rispetto. E avevo fatto belle offerte, 200 e rotti per higuain non me lo sarei mai aspettato.
Na merda insomma.

Falco a 53 is the new Piatek a 61 nsomma
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
C'è un botto di roba libera in giro. Io sono soddisfatto Belotti a parte, ora vediamo di piazzare almeno un colpo in attacco.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io a mezzanotte e 1 minuto sono rimasto in mezzo alla strada. Macchina morta e carroattrezzi. Manco più delle tedesche tipo puoi fidare.
Son tornato ora a casa e ancora non vedo niente. Spero non fosse un presagio....
 
Alto