Diplomazia [Despotato di Magheìa] Espansione dei Domini II

giobia86

Spam Master
proseguendo lungo la strada nella direzione del lama, arrivarono ad un piccolo villaggio cinto da una palizzata, li un ragazzo si trovava seduto davanti all'entrata con aria spenta.

(dai interagisci, lo so che sai cosa sta per succedere :hehehe:)
 

Abyssius

Spam Master
-Ehi ragazzo.- Disse Phylon appena si avvicinò al ragazzo.
-Tu hai l'aria di qualcuno a cui piacciono le bighe.-
E si levò immediatamente dal cazzo.
(Diosanto lo so cosa sta per succedere, almeno ti do corda.-
 

giobia86

Spam Master
comunque vada uso la mia autorità da master per dichiarare che hai conquistato il nterrritorio <3
 

giobia86

Spam Master
si ma comunque va avnti, ora non posso ma tra stasera e domani la finiamo (non è detto che la tua tipella sopravviva, ma comunque hai vinto)
 

giobia86

Spam Master
"mi piacciono le bighe" disse lui tutto arzillo
un'attimo dopo una biga passava travolgendo qualunque cosa ma Phylon si era messo in salvo in tempo
Una volta entrato nella cittadina vide una ragazza splendida coi capelli rossi seduta al centro della piazza, nell'istante in cui la vide seppe che era con lei che doveva parlare
mentre si avvicinava però sentì una voce provenire dall'alto
"hey, hey tu!"

1: guardi chi ti chiama
2: ignori il richiamo e vai a parlare alla tipa
 

Abyssius

Spam Master
Phylon prese un paio di lenti oscurate di quelle che si utilizzavano per osservare le eclissi solari senza riportare danni e guardo per pochissimi istanti nella direzione da cui proveniva la voce, pronto a scattare per evitare qualunque cosa quel folle posto gli riservasse.
 

giobia86

Spam Master
"Astuto" disse il sole un po deluso
"finalmente sei arrivato, ti stavo aspettando da un po" disse invece la fanciulla avvicinandosi
"il mio nome è Talia e sono la musa ispiratrice della commedia, stavo testando in questa regione alcune nuove battute, si la gente si fa male è vero ma lo Humor nero è come un bambino con la turbercolosi, non invecchia mai!"
 

Abyssius

Spam Master
"Astuto" disse il sole un po deluso
"finalmente sei arrivato, ti stavo aspettando da un po" disse invece la fanciulla avvicinandosi
"il mio nome è Talia e sono la musa ispiratrice della commedia, stavo testando in questa regione alcune nuove battute, si la gente si fa male è vero ma lo Humor nero è come un bambino con la turbercolosi, non invecchia mai!"
Phylon fece un inchino alla Musa davanti cui si trovava: -Se posso permettermi, direi che l'humor nero è come la vista. Non tutti ce l'hanno.-
-Del resto, per noi di Magheìa un paio di morti sono soltanto valore aggiunto alla battuta.-
 

giobia86

Spam Master
lei si mise a ridere
"ottimo ma non esagerate o mia sorella Melpomene si ingelosirà, comunque la regione ora è vostra, BUON DIVVERTIMENTO"
e detto questo svanì nel nulla
 

Abyssius

Spam Master
Phylon fece un inchino al nulla, prima di dare ordine alla scorta di ritornare a casa per portare le buone notizie.
 
Alto