Leader Voti Turno 34

Silen

Get a life
Turno ricco di eventi questo, con cambi di stato e fazione, guerre lampo e crolli repentini. Molto faticoso da gestire, per cui spero che mi scuserete la rpesenza ridotta nei gdr, c'era davverot roppa carne al fuoco.
Passiamo senza indugio ai voti, partendo come sempre da chi ha consegnato prima e via via tutti gli altri.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Monitor Dundee 7,5
Torna in vetta il nostro amico monitor, famoso per aver consegnato puntualmente dai posti più improbabili dove il lavoro lo trascina, che si tratti delle ande fino alla bassa bergamasca. Impegnatissimo nel confronto con Astartes decide di affidarsi anima e corpo a Tamano e ai Troll, in quest'ordine. Chissà se ha fatto la cosa giusta?
In Fox We Trust

Last Century 7,5
Solito copione degli ultimi turni, gran rotte commerciali che fioccano come fette di gran salame e qualche patto diplomatico tanto per gradire. Poco gdr questo turno, me sad. Sfrucuglia la scheda per emttere una casella col numero deir eggimenti arruolabili...forse dovrei renderla ufficiale questa cosa perchè la state aggiungendo in molti. Spende e spande senza ritegno.
Spendaccione

Senzanome 7,5
Precisa e sintetica, un errorino però ce lo infila (ricordo a tutti: reggimenti, incantesimi, personaggi, ecc sono disponibili il turno successivo a quello in cui reclutate/ricercate/addestrate, quindi non potete utilizzarli nè inviarli nè farci alcunchè). Più che su Ea però i suoi gnoll mi sembrano abitare sul Testaccio.
Che dire? Ahò.

The Pony Killer 8
Valutazione difficile da dare, si divide a metà fra il nuovo (troll) che inizia e il vecchio (centauri) che finisce. Considerando 4 per la prima scheda e 4 per la seconda, non possod are che 8....nah, dai scherzo. Si districa bene, fa lavoro doppio e sparege centauri per mezza Ea; consegna pure puntuale! Il voto se lo merita.
Da centauro a Pelleverde: un esempio di morphing estremo.

Adamantio 7
Esordio promettente, fa diverse azioni nonostante le possibilità un pò limitate, scrive le azioni in modo chiaro e comrpensibile e non mi sembra abbia fatto errori marchiani. Inoltre beve birra, e si sa che chi beve birra campa cent'anni.
Brut, bass e 'mbriac. Il tipico nano insomma.

Andros 7
Un pò scarna, ma la scheda ha tutti i crismi. Io però vorrei capire com'è che mi ha imputtanato le dimensioni dei font delle caselle con i PA. E' già la seconda votla che rischio di perdermi i pa che non sono ing rassetto, sono piccoli la metà e non sono nemmeno al centro della casella. Ma porca porchetta dico io...
Popolo Bue. Letteralmente.

Leafshield 7
Ordinaria amministrazione, al momento la preoccupazione maggiore è raccogliere le foglie morte (dell'Albero della Vita!). Guerreggia contro i non morti. Morteggia, insomma. Farmicchia anche. Grano? Nah, querce e ghiande. E' una driade, ricordate?
Oggi orgogliose guerriere, domani concime organico. It's the circle of life, baby!

Guy Moniag 7
Molta diplo, come sempre, principalmente con le regioni bianche, come sempre, e soprattutto per migliorare le relazioni, come sempre. Come sempre la scheda è precisa e ordinata e come sempre non ci sono gravi errori. Anche il voto che gli dò non può che essere, come sempre, positivo.
Come sempre

Dyolance 7,5
Turno tranquillo, passato per lo più a fare farming e gestire lo stato. D'altro canto lo dovete capire, si è talmente ingozzato di formiche che è già tantos e riesce ancora a muoversi....altro che imperatore di britannia, questo è un formichiere...
La Grande Abbuffata

Enichaios 7,5
Comprensibilmente dedica tutte le energie del turno ad evitare il possibile tracollo della capitale, vedremos e cis arà riuscito. La scheda comunque è precisa e tanto basta a garantirgli un buon voto nche se è stato un pochino poco presente pure lui.
Indovinello: come fai a trovare un elfo scuro di notte?

Arminio 8
Primo turno dopo il cambio radicale di stato e inizia subito con il botto. Ovviamente resta da vedere se tutto è andato come rpevisto ma apprezzo l'ironia della cosa...per il resto classica scheda da primo turno, focalizzata cioè sul mettere le cose in rodine e fare un pò di sano rafforzamento.
Opportunista

Giobia86 8
E sticazzi. Perchè non mi aspettavo una scheda fiume come quella di questo turno, considerando che si diverte come un matto in quella pazza pazza grecia che sta masterando nella sua sezione. Consuma tutti gli slot azione e deborda pure negli spazi vuoti, il tutto senza gravi errori...complimenti vivissimi.
In piena crisi di leaderite acuta

Tzasstan 6,5
Schedina poco convincente stavolta, lascia un sacco di spazi vuoti e ilr esto è in larga parte un pò banaluccio. Strano perchè aveva cominciato bene ma dà l'idea di aver concluso in manier aun pò affrettata.
Incompleto

Abyssien 7,5
Anche lui si sdoppia in due schede, forse un pochino meno brillantemente di Pony. Sono veramente curioso div edere cosa diranno i giocatori della sua nuova incarnazione...credo che nessuno se la aspetti e che cis arà da divertirsi parecchio!!!
Nessuno si aspetta l'Inquisizione spagnola...

Redual 7,5
Mezzo punto in meno per il ritardo ma per il resto la solita scheda ben fatta, e una volta tanto nno ci sono nemmeno gli incasinatissimi spostamenti e rimescolamenti navali da seguire. Da ntoare come ormai controlli tutte le isolette possibili e immaginabili rpesenti in mappa...
Isolato isolano

T.k.D. 7
Anche su di lui non c'è molto da dire, scheda forse un pochino scarna ma per il resto niente da segnalare. Si concentra sui rpeparativi per la possibile sgradita visita da nord...
L'inverno stà arrivando ed ha ali di drago

Balto 7,5
Pure a lui mezzo punto in meno per il ritardo quantomeno abissale nella consegna. Che dire, il solito connubio di wall of text della disperazione(mia) e di mattane konradiane(sue). Come potete facilmente immaginare, si tratta di un miscuglio esplosivo e altamente volatile.
Disturbo Bipolare
 
Ultima modifica:

Last Century

Ninja Skilled!
Al prossimo turno c'è un sacco di cose da fare al prossimo turno, Siore, non si preoccupi per il gdr.

:maligno:

Si SPENDEHHH.
 

Abyssius

Spam Master
*Un manichino per gli abiti compare nella stanza di Silen, fissandolo*
Dimenticato qualcuno?
 

Andros

Just a newbie
Sono negato con Excel e ogni volta che tocco la scheda devo rifarla daccapo :looksi::cacca:
Per i pa mi escono in automatico così, forse devo aggiustare qualcosa io? Help me:zoidberg:
 

Silen

Get a life
Vedo di rimettertela in ordine questo turno :asd:
Bon, i voti di tutti quelli che hanno consegnato sono stati fatti, magari aspettiamo che quel cazzaro di Balto consegni per la crociata contro i non morti, sperando che muova il culo. Si è fatto vivo pochi giorni fa in privato per cui nonc redo sparisca. Ostregone so che ha avuto problemi personali, speriamo che torni a farsi vivo presto o tardi, questo turno comunque lo salta, Ruiji è sparito a due giorni dalla consegna, speriamo sif accia vivo anche lui, ma comunque più di tanto non posso aspettare...
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Comunque se non avete in qualche modo minato l'interezza dei vostri stati sarò deluso. Non si molla senza fare tutto il casino possibile, mai.
 
Alto