Serie A Ti amo campionato: serie A 2018-2019

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
"Nell'estate del 1968 da Praga venni a Palermo con mia sorella per passare le vacanze con mio zio Čestmír Vycpálek. Scoppiò l'insurrezione politica che portò alla Primavera di Praga. E nella notte fra il 20 e il 21 agosto ci fu l'invasione sovietica. Rimasi in Italia senza poter tornare: per venti anni non ho più rivisto la mia famiglia. Venti anni senza ricordi. Non mi mancano coppe e scudetti, mi mancano quei 20 anni".

Vi ricordate il film su Sdengo che anni fa dissi che prima o poi avrei fatto? Quello con Giallini protagonista? Ebbene, questo sarebbe il nodo drammatico con cui inizia il film. Porcoddio, sarebbe un film incredibile.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ATTO PRIMO: Praga-Palermo solo andata
ATTO SECONDO: dagli anni di piombo agli anni di merda ('70-'80)
ATTO TERZO: Foggia, Zemanlandia
ATTO QUARTO: Roma, i palazzi del potere
ATTO QUINTO: Calciopoli
EPILOGO: gli ultimi anni

Capito?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ATTO PRIMO: Praga-Palermo solo andata
ATTO SECONDO: dagli anni di piombo agli anni di merda ('70-'80)
ATTO TERZO: Foggia, Zemanlandia
ATTO QUARTO: Roma, i palazzi del potere
ATTO QUINTO: Calciopoli
EPILOGO: gli ultimi anni

Capito?
Stupendo davvero

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stasera un sacco di squadre si giocano tutto.

Previsioni: in Champions vanno Atalanta ed Inter, Milan finisce sopra la Roma e vanno entrambe in EL, la Fiorentina vince, se la giocano Empoli e Genoa per la retrocessione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mai na gioia. Fino a un certo punto punto stava accadendo il miracolo.... Poi....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mai na gioia. Fino a un certo punto punto stava accadendo il miracolo.... Poi....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci ha pensato Handanovic.
Ho visto solo il secondo tempo e da quello che ho visto l Empoli farebbe meglio figura in CL.
Dalla 3/4 in su in serie A non so quante squadre giocano così bene.
Sicuro Roma, Inter,Milan no....

Con Conte le cose cambieranno, molto probabilmente... Spalletti come sempre detto non è in grado.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho visto solo il secondo tempo e da quello che ho visto l Empoli farebbe meglio figura in CL.

Che cazzata. L'Empoli non sa giocare a calcio e non ci ha mai giocato, hanno fatto bella figura solo perché rischiavano la retrocessione ma il primo tempo sono stati presi a pallonate esattamente come nel resto della stagione.


Mai na gioia. Fino a un certo punto punto stava accadendo il miracolo.... Poi....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Se arrivi all'ultima giornata e devi sperare nell'Empoli allora non te lo meriti. Peccato solo perché neanche l'Inter meritava.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sarri è la scelta più logica, lo è sempre stata, se il Chelsea lo manda via.

E se lo manda via sono veramente gli ultimi dei coglioni: terzi in Premier dietro due squadre da record e in finale di EL...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Toh, fresco fresco

Il tecnico del Chelsea dopo il trionfo in Europa League: "Se me ne vado? Dobbiamo discutere con il club. Amo i tifosi del Napoli. Infatti ho scelto di andare all'estero per non allenare subito un altro club italiano. Poi la professione ti può portare a fare anche altre scelte..."

Beh...

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
C'è un gruppo di pazzi che ha creato il SARRISMO e lo segue come se fosse un Che Guevara. Hanno anche scritto un libro che è uscito un mesetto fa, hanno fatto le magliette, eccetera. Immagina come stanno adesso.
Sarei curioso di vedere L'UOMO Sarri con la Juve. Se si comporterà da cacasotto cagnolino come Allegri o se conserverà il suo animo rubizzo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Cioé... è uno che ha alzato il medio davanti ai tifosi della Juve che hanno sputato sul pullman del Napoli, uno che ha dato del finocchio a Mancini. Non mi sembra molto adatto allo stile Juve...
 
Alto