Evento ARGONAUTI ASSEMBLE!

giobia86

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] Ecco svelato il mistero della A+Barca

Giasone re di Iolco ha ricevuto una missione, recuperare il vello d'oro nella lontana Colchide, dopo essersi procurato la Argo, una nave incantata che si dica sia la migliore che mai abbia solcato le acque, chiama a se i migliori uomini e donne di tutta l'Ellade per partecipare alla grande impresa.

Questa è una macroquest che avrà come durata 4 turni
Ogni turno ci sarà un evento dedicato che impegnerà gli Argonauti
Ci si può ritirare in qualunque momento
I personaggi riceveranno immediatamente il tratto Argonauta: +1 a una skill a scelta
(se vi segnate e ritirate subito solo per avere il tratto e basta poseidone si incazza)

La fazione che avrà aiutato di più Giasone riceverà:
Giasone: eroe
La Argo: Artefatto leggendario
1 territorio bianco a scelta ovunque sulla mappa
Gli altri dovranno accontentarsi di ciò che avranno raccimolato lungo la strada...e non sarà poco

La quest inizia venerdi 7 giugno, come da richieste ci sarà uno step ogni due giorni invece che ogni giorno
 

Last Century

Ninja Skilled!
Euryphaessa risponde alla chiamata inviando in sua vece Vania, l'Eroina Amazzone. Pronta ad affrontare le impervie avventure oltre l'orizzonte degli eventi, porterà seco le fide armi e l'incrollabile devozione ad Artemide, asservendosi alla missione di Giasone di Iolco.

Da leggersi con il voiceover dello Studio Luce. :maligno:
 

wezard78

Spam Master
Anche teseo risponde alla chiamata, pronto a partire per questa missione e per aiutare giasone nella sua missione
 

Enichaos

Spam Master
A Psilochorio, Tessaglia riceve con gioia la notizia di una missione in terre lontane, e si prepara a partire con il suo fidato falco; da uomo delle montagne però, l'idea di un lungo viaggio in mare non lo esalta più di tanto...
Avevo scritto il post convinto di averlo inviato, invece era rimasto in bozze... decisamente non sto bene...
 

Adamantio

Spam Master
Antioco, l'eroe delle cicladi, dopo aver chiesto ed ottenuti il permesso a partecipare da parte del consiglio degli Aristoi, ed essere stato istruito sul "quanto" potersi spingere in la con le offerte al re di quella citta, dopo aver consultato i sacerdoti, parte alla volta di Iolco e si presenta al servizio del re.

quali è quante sono le skill possibili?
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Allors, purtroppo confesso che non parteciperò anche se vorrei tanto, aspetterò la prossima Macro-quest. Purtroppo sto sotto esami (ne ho uno Lunedì prossimo e uno il Venerdì della stessa settimana, più gli altri due che vorrei dare prima di Luglio).
Sarà per la prossima volta :3
 

Andros

Just a newbie
Abbiamo fino al 7 giugno per "iscriverci"? Quanti personaggi possiamo mandare? Più di uni come le altre quest?
 

The Pony Killer

Spam Master
"AAAAAAAAH che dolore, sono tutto bucherellato e sbruciacchiato... mi portate altra uva?" Un gruppo di giovani donzelle semi nude si trovava attorno Guendalo, per confortarlo dai suoi malanni ed esaudire i suoi desideri. Alcune delle donzelle fecero a gara per portare quanta più uva possibile il più rapidamente al malandato eroe, che si sentiva vivo come non mai grazie al trattamento d'eccellenza.
"Grazie ragazze... coff coff, riuscite sempre ad alleviarmi il dolore... cazzo, ho ucciso a mani nude e da solo l'idra, ma a che prezzo? A malapena riesco a reggermi in piedi... non potrò compiere alcun chè... COFF COFF, temo di morire da un momento all'altro. VINOH" La scena incuteva assoluta pietà negli occhi di chi osservava l'un tempo vivace eroe "Aaah, l'alcool riesce quasi a rendere sopportabile il dolore..." Ma neanche il tempo di finire la frase che la porta degli alloggi di Guendalo si spalancò.
"Chi è? Non vedi che sono occupato?" Domandò stizzito l'eroe
"Animale, sono io." Disse con voce di rimprovero Agakekkone
"We frate, vuoi unirti alla mia sofferenza? COFF"
"Boh guarda, ci sta un certo Giasone che ha una nave magica, vuole aiuto a recuperare un vello d'oro"
"E a me che me ne frega a me"
"Boh, pare essere na cosa lunga e stupidamente pericolosa, il tipo di cose che piacciono a te"
"..."
"....."
"......." Guendalo fece un salto degno di un'olimpiade, dunque atterrò accanto ad Agakekkone sotto gli sguardi attoniti delle ragazze "Allora, quando si parte? Ah, mi porto quella fighetta di Despin, l'altra volta mi HA LASCIATO MORIRE IL BASTARDO. Però gli voglio bene lo stesso, ha una faccia da pacioccone bellissimo"

L'eroe Guendalo ed il Sacerdote Despin Adephilo rispondono alla chiamata di Giasone.

EDIT: Mi sono dimenticato di scrivere che Guendalo porta con se lo Zufolo, meglio specificare :P
 
Ultima modifica:

Andros

Just a newbie
Arcadicus si stava ubriacando come al solito con la sua ancella privata che lo serviva quando seppe della convocazione di Giasone.

"CAZZO! Finalmente un po' di movimento. L cosa più divertente fino ad ora è stat il matrimonio di quel frocio di Elpenore. Sarà il caso che vada a chiamare anche lui, forse... o forse la gloria dovrebbe essere solo per me?"

Arcadicus sembrava soddisfatto di ciò che sarebbe potuto accadere e dopo aver finito il suo vino e dato una pacca sulle natiche dell'ancella si incamminò mezzò ubriaco verso Elpenore.

Il prescelto di Apollo si trovava nella sua nuova casa, all'esterno delle mura di Corinto, nella chora e si allenava a tirare con l'arco insieme a Mykra, sua moglie.
Da lontano con il suo occhio vigile vide arrivare il guerriero di Ares e appena arrivo abbastanza vicino per udirlo si rivolse a lui.

"Lo so, Arcadicus."

"Bene, andiamo allora."

Elpenore si girò verso Mykra abbassandosi e abbracciandole il ventre.

"Amore, il dovere mi chiama. Corinto mi chiama..."


"Non è l'unica cosa che puoi fare per Corinto."

Disse Mykra stringendo la testa di Elpenore sul suo ventre.
Elpenore chiuse gli occhi stringendo ancora di più l'amata. Si rialzò e abbracciando Mykra guardo Arcadicus.

"Io non posso venire. Devo rimanere accanto a Mykra, però mi diriggerò per un breve periodo a nord. Arcadicus questa è la tua missione, torna vittorioso!"

"E soprattutto vivo!"

Aggiunse Mykra.

"Fate come cazzo vi pare! Scommetto che scoperò più di te, Elpenore!" Arcadicus si lasciò ad una grossa risata. "Più onore e gloria per il prescelto di Ares allora!"

Vorrei mandare Arcadicus, Elpenore e Mykra però non ho capito se questa macro quest duri più turni "di scheda" oppure sempre in turni di 2 giorni come per le altre quest. Nel caso non voreei mandare tutti quanti :V
 
Ultima modifica:

giobia86

Spam Master
Vorrei mandare Arcadicus, Elpenore e Mykra però non ho capito se questa macro quest durasse più turni "di scheda" oppure sempre in turni di 2 giorni come per le altre quest. Nel caso non voreei mandare tutti quanti
dura 4 turni di scheda, è una megaquest, e il prossimo anno olimpiadi, e quello dopo...muahahahahahaha
prostituta-lucciola-600x320.jpg

presto....molto presto @Enichaos le tue paure si avvereranno
 

Andros

Just a newbie
Minchia! Però ci sta per le ricompense. Fammi modificare l'ultima parte,non posso far partire tutti xD
Ti chiedo anche se posso fare una cosa in pvt
 

Tzasstan

Useless Member
"Mio signore, sono passati almeno quindici giorni dall'ultima volta che ha controllato la posta e..."

Enver venne interrotto da un rabbioso ringhio da parte del sovrano. Dopo che aveva ingannato il suo signore per fargli firmare diversi trattati e leggi per migliorare la vita a Timurania fuori dall'esercito il Sommo Rankor aveva deciso di fare il trattamento del silenzio verso il sacerdote.

"Ma si tratta del nobile Giasone, cerca nobili eroi per..."

Un altro ringhio gli fece capire che non era il caso di sfidare ancora la fortuna. Rankor rispettava gli dei e i loro emissari ma Enver non voleva vedere se il tiranno era disposto a fare un eccezione alla regola. Era chiaro, Rankor non avrebbe partecipato all'adunata di Giasone, solo per puro capriccio, ma per fortuna Timurania aveva un altro asso nella manica.

+++

"Dunque fammi capire bene, devo andare là, con altri eroi, dire di chiamarmi Xiina ad aiutare a recuperare una pelle di pecora gialla e posso tenermi tutto quello che non è inchiodato al suolo?"

La nuova eroina, la Prescelta di Ermes, che Enver aveva trovato era un po' rozza a volte, ma la sua incredibile somiglianza con l'eroina Xena era stato uno dei fattori che l'avevano spinto a sceglierla. E sebbene a volte le sue origini contadine uscissero fuori, la sua propensione alla truffa e all'inganno la rendevano la Prescelta di Ermes perfetta.

"Esattamente, inoltre porterà un sacco di onore e gloria e..."

Melania saltò giù dalla sua sedia a dondolo e diede una pacca sulla spalla del sacerdote, la prospettiva di mettere le sue dita su tesori e ricchezze la eccitava troppo. La paga da Rankor era buona ma una ragazza come lei aveva dei bisogni che i soldi del tiranno non potevano comprare...per esempio la nuova collezione invernale di Afrodite. E chissà, magari il vecchio Giasone stava cercando moglie...

"Andata! Mi unirò a questi Archeonauti!"

"Argonauti"

"Quello che ho detto! Spadonauti!"

Enver sospirò, chiedendosi se l'alternativa a a Rankor fosse peggio o meno del semplice ignorare la missione.

Melania di Timurania risponde alla chiamata...o forse dovremmo dire Xiina?
f8749f7954_31153518_o2.jpg
 
Alto