Leader Turno 34

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo! E' davvero un periodo sfigato questo, un mese da forfait la mia macchina di casa, questo mese muore il forum per una settimana suscitando il panico...ma alla fine abbiamo superato anche questa e siamo di nuovo pronti ad un altro fantasmagorico turno di Leader Fantasy ^__^

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate e come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno. Vi prego :cry2:

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi, quelli del turno scorso vista la partecipazione a zero considerateli pure autoconclusi e falliti.

@L_FantasyWars
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
@Andros
ti è arrivata la scheda? Ho ricevuto, dopo 32,8 ore dall'invio, un messaggio di consegna abortita dal tuo indirizzo email. Puoi controllare se la casella è piena o se c'è qualche altro problema?
 

Andros

Just a newbie
Non mi è arrivato nulla. Vuol dire che sono 32,8 ore in ritardo rispetto agli altri?? D::
 

Silen

Get a life
Boh! Bella domanda. Provo a reinviartela...

EDIT: Stò avendo problemi anche con Adamantio, e guardacaso anche lui usa yahoo. Mi sa che è un problema del server di yahoo a questo punto...
 

Adamantio

Spam Master
A me invece ancora niente.. :looksi:

Forse perché sono piccolo e nero?

Calimero-a-colori.jpg
 

Last Century

Ninja Skilled!
@Arminio I nuovi gdr coi nani sono belli assai, solo che grigio chiaro su grigio scuro sono abbastanza distruttivi. Per leggerli devo switchare alla skin chiara!

Inoltre @Silen ma il torneo? Non doveva esserci l'invio dei premi?
 

Abyssius

Spam Master
Avviso che consegno in ritardo entrambe le schede (ne devo fare due) e ho un esame domani e uno il 7.
Per quella della Confederazione è solo da compilare, l'altra ho già le idee ma devo sistemare per bene.
 
Alto