Leader Voti Turno 33

Silen

Get a life
Rieccoci...veniamo da un finale di turno un pò fiacchetto e diverse consegne in ritardo ma alla fine ci siamo. Veniamo al dunque e passiamo ai votucci, come sempre in rigoroso ordine di consegna.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Andros 7
Non Premio per la consegna più sollecita va questo mese al nostro amico muccone, che per inciso continua a fare progressi. La sua scheda è ancora un pò stringata ma le azioni sono rpecise e non mi sembra ci saino grossi errori. Da notare inoltre che si lancia in una serie di gdr diplomatici niente male. 'Tacci sua però anche stavolta mi avanza 1 pa nel piatto.
Pascola per i verdi prati delle steppe. E che dovrebbe fare? E' un muccone....

Dyolance 7
Un pochino meno brillante del solito ma del resto molte delle mosse del turno sono obbligate viste le circostanze. Per ilr esto gioca un turno da supremo spendaccione spargendo oro a piene mani e in varie direzioni, credo che il suo sia il record personale di monete spese in un singolo turno.
Mani Bucate

Monitor Dundee 7
Turno itnerlocutorio anche per lui. Tutto al suo posto e tutto in ordine, pecca forse di eccessiva prudenza e permette così ad Astartes di riprendersi dallo scacco e consolidare la sua posizione. Per ilr esto è tutta ordinaria amministrazione e farming.
Pascola pure lui nonostante in teoria sia carnivoro

Leafshield 7,5
Poco gdr e molto arrosto, come da tradizione. Ormai si è bene impadronito dei emccanismi del elader e si vede, le sue schede sono tutte molto buone. Preso in mezzo fra varie potenze bellicose e in una posizione delicata itnrattiene rapporti più o meno con tutti mentenendo una posizione equidistante.
La Svizzera del Fantasy

Enichaios 7,5
Un ottimo esordio, scheda precisa e molto puntuale. Finalmente un giocatore di Kalassia che cerca di approfondire background e colore dello stato! Era anche ora...Per il resto un turno tranquillo e un pò farmoso ma ci stà. Un pò imprudente nella gestione delle'sercito magari.
Prima regola del Fantasy, guardati sempre le spalle.
Seconda regola del Fantasy, guardati sempre le spalle!

Giobia 7,5
Meriterebbe Uno. No, davvero, prima mi sparisce per settimane per correre dietro a greche poppute, poi mi manda quattrocento schede nel giro di ventisei secondi netti. Alla fine ho rinunciato a scaricare l'ods e ho aspettato che la sua frenesia schedifera si esaurisse. Strano a dirsi, alla fine ne è uscita fuori una scheda abbastanza buona e precisa.
Schizofrenico

Last Century 8
Solita ottima scheda, soliti grandi progressi nell'opera di rimetter ein piedi lo stato, soliti pareri discordanti. Nel senso che a me sembra che stia andando molto bene, a lui sembra di fare schifo al cazzo. Boh!
Pure lui mi abbandona il gdr nelle ultime battute del torneo...tu quoque...
Trading routes spammer

Tzasstan 7
Altro esordio e altra scheda niente male. A quanto pare i nuovi giocatori si debbono tutti specializzare nella ricostuzione di stati a pezzi XD. Ho apprezzato i richiami al mito della papessa e alla struttura della chiesa di Andraste. Per il resto contende il titolo di trading soammer a Last.
Indaffarato

Redual 7,5
The Superfarmer is back and it farms more than ever! Ma in fondo sono ingiusto a dire così ha in canna anche altre cose, esplorazioni, progetti segreti, unità uniche. Tutto in attesa della guerra che scoppierà, perchè lui sa che scoppierà una nuova guerra, rpesto ot arid. Vive in attesa di questo, nella ferrea volontà di fare scoppiare il più grande casino possibile.
Pugni e palpatine, pugni e palpatine. Non so fare altro! (cit.)

Ostregone 6
Poco brillante e fatta un pò di corsa, ma dato che il povero Ostrè ha avuto un pò di problemi in real, è già tanto che sia riuscito comunque a consegnare. Gli diamo un 6 di stima con i migliori auguri per un futuro sereno e la speranza che torni presto a pieno ritmo.
Il Giocatore, l'Uomo, l'Hobbit.

Guy Montag 7
Continua a vivere nel suo splendido isolamento di stile vittoriano. Facciano pure gli altri le guerre, distruggano pure l'intero creato purchè Ambir venga lasciata in pace: a lui chi l'ammazza?
-"Milord, è l'ora del the."
- "Grazie Eustorgio. Deponi pure il vassoio e congedati."

Senzanome 7
Turno di ordinario farming. Un pò di edifici, un pò di ricerca, un pò di commercio. Tutto a posto, in ordine, chiaro e facile da dimenticare ^___^
Anonimo

T.k.D. 7
Anche qui un turno tranquillo all'insegna di potenziamento&consoldiamento. Non ci sono errori clamorosi ma nemmeno idee gagliarde, quindi c'è davvero poco da commentare. Tutto bene.
Working,working,working

Abyssien 7,5
Preciso ed ordinato come sempre. Come ho già detto in un altros ettore, ammiro la pervicacia con cui persegue i suoi obiettivi anche se mi sta venendo il dubbio che si sia stufato di fare il pacifista. Ma oh, la razza l'ha caratterizzata lui mica io...
Arpiologia II, esame finale, 18/30. Accetta o rifiuta?

The Pony Killer 7,5
Non ho ben capito perchè ha diviso le azioni in due colonne. Mi piace la descrizione in semi-gdr delle decisioni rpese nel regno anche se, se esatte, denotano un clamoroso errore di valutazione della situazione geopolitica.Beh, vedremo cosa ne esce fuori.
Trotta e galoppa, trotta e galoppa, per la cittaaaà....

Arminio 7,5
Anche questo turno il nostro formicone preferito ci si mette d'impegno, alternando piani ben studiati a rutilanti improvvisazioni. Il suo motto potrebbe essere "Oltre ogni limite!" o o forse...si ci sono! Quellod el personaggio di Toy Story...
Verso l'infinito, e oltre!

Balto 7,5
Come sapete apprezzo moltissimo le schede di baltozzo bello, per quanto siano composte di wall of text estenuanti. Poi stavolta devo dirlo, Konrad si è superato...spero solo che il Nostro riesca a fare un bel gdr per descrivere quello che succederà.
E' un uccello! No, è un aereo! No, è Konrad von Carstein!

Ruiji Hinai 7
Una buona scheda, forse un pò troppo sintetica, ma le azioni sono chiare e precise e non ci sono errori. Mezzo punto in meno per il ritardo abissale con cui è stata consegnata.
Il drago spiega le ali
 
Ultima modifica:

Last Century

Ninja Skilled!
Eh lo so che ho abbandonato il torneo, perdoname master por vi vida elfa, ma era un momento di claudicanza mentale, ero in mezzo a mille casini. E comunque a me ora non sembra più di fare così schifo, giuro! Sono arrivato quasi a soppesare l'idea di avere uno stato che funziona! Che funziona!
Scherzi a parte mi dispiaz, non è da me mollare i GdR di solito, ma è stato un periodo turbolento... vedi ho cambiato Avatar, ora ho l'elfa saggia! Quindi no more periodo di turbanzia.
 
Ultima modifica:

giobia86

Spam Master
Giobia 7,5
Meriterebbe Uno. No, davvero, prima mi sparisce per settimane per correre dietro a greche poppute, poi mi manda quattrocento schede nel giro di ventisei secondi netti. Alla fine ho rinunciato a scaricare l'ods e ho aspettato che la sua frenesia schedifera si esaurisse. Strano a dirsi, alla fine ne è uscita fuori una scheda abbastanza buona e precisa.
Schizofrenico
:sad::bow: perdono silen sempai
 

Silen

Get a life
Tempesta molto tempestosa, direi.

Lasciate che dica però che Il treno migliore per fare certe cose ormai l'avete perso...chi ha orecchie epr intendere...:asd:
 

Abyssius

Spam Master
Tempesta molto tempestosa, direi.

Lasciate che dica però che Il treno migliore per fare certe cose ormai l'avete perso...chi ha orecchie epr intendere...:asd:
Oh, lo so benissimo che il treno è passato <3
Infatti ho deciso di buttarmi sotto a quello che è passato dopo.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Cristo, che voglia di sfasciare cose chd mi è venuta

Il giorno arriverà, anche se oggi le cose andranno male
 

Last Century

Ninja Skilled!
Grazie, ma il mio piano è morire inutilmente, ridendo mentre il resto del mondo mi maledice.

- Forse posso! Ma se lo faccio altri morranno, purtroppo. Ebbene, devo venire, poiché non potrà avere altro aiuto. Ma ciò sarà causa di eventi nefasti e di dolore. Persino nel cuore della nostra fortezza il Nemico possiede armi capaci di colpirci: questa infatti è una conseguenza del suo volere. - Hitala dei Naga. (Gandalf)
 
Alto