Leader Leader Grecia Bronzo tette e ceffoni

giobia86

Spam Master
salve, ho immaginato che la richiesta di apertura vada qui
ho già un po di materiale pronto per un leader ambientato in una grecia fantasy con un tocco di xena ed hercules nella speranza che arrivi ad almeno 5 turni (lo so sono ambizioso XD )
mi piacerebbe se possibile averlo con le stesse sottosezioni di Leader Fantasy il ritorno che ha una bela struttura ed essere amministratore di quella sezione così a poco a poco inizio a caricarci sopra roba
dovrei riuscire a caricare tutto entro inizio marzo cosi da far partire la campagna a inizio aprile
grazie mille
 

Andros

Just a newbie
Hai le mie colonie con dadi e heterae di lusso.

Comunque sto masterando una campagna ambientata nell'antica grecia, sarebbe bellissimo un leader del genere!
 

giobia86

Spam Master
Premessa importante, non è antica grecia pura (dori e cretesi non erano ad esempio nello stesso periodo), come anticipato nell'altro post prenderò a piene mani da mitologia e telefilm di sam reimi come xena ed hercules, anche la geografia sarà lievemente diversa, l'idea è fornire una mappa in cui ogni giocatore si sceglie: cultura, forma di governo e divinità patrona (ciascuna cosa da bonus e malus) e posizione di partenza, da li in poi siete liberi di fare e disfare a vostro piacimento
gli dei saranno molto presenti (non c'è la magia ma c'è il favore con la divinità a cui puoi chiedere cose), l'idea è che sia molto hero driven come campagna, gli eroi ci sono e sono importanti per la propria fazione...ecc.
non è una copia di leader fantasy ma non è neanche puramente storica, voglio dare più il feel da antica grecia ma senza le limitazioni di una campagna storica pura in cui siete tutti quasi uguali
comunque si @Dyolance potrai farti la tua sparta e guerreggiare con l'Atene di qualcun'altro :)
 

senzanome.exe

Novice Spammer
ma semidei alla ercole ne abbiamo?
gotta fuck them gods

ah e poi se mischiamo le epoche storiche ci possono stare anche i fenici da qualche parte, ma questo è solo un consiglio, poi vedi te
 

giobia86

Spam Master
ah e poi se mischiamo le epoche storiche ci possono stare anche i fenici da qualche parte, ma questo è solo un consiglio, poi vedi te

inizialmente verrà rilasciata solo una parte di mappa (diciamo una zona iniziale), ogni tot si trigghera un evento che ne fa apparire un'altra parte con nuove popolazioni, nuove terre...ecc questo per dare la possibilità a chi magari si è trovato sfigato in un certo momento e si annoia a giocae lo staterellino satellite di ricominciare con qualcosa di decente o stessa cosa a chi entra dopo, oppure di cambiare radicalmente gioco, tipo "sono 2 anni che gioco corinto...è apparsa una parte nuova di mappa con l'egitto...figo provo a fare l'alto egitto e sfaraonare senza un domani" per dare varietà, questa cosa l'ho pensata anche per: 1 dare un senso allo scorrere del tempo (sto valutando anche altre meccaniche), 2 rendere più dinamico il gioco, 3 chi inizia a bordo mappa sappia che quel bordo mappa potrebbe cambiare (si i fenici sara una delle prime che inserisco)
 

giobia86

Spam Master
ps: ogni consiglio e bene accetto soprattutto in fase di preparazione

(ad esempio satiri e ninfe che stavo valutando non saranno giocabili mentre ora sto valutando gli Atlantidei)
 
Alto