Serie A Ti amo campionato: serie A 2018-2019

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hanno tolto la fascia di capitano a Icardi

Non avrebbero mai dovuto dargliela. Ottimo attaccante, grande finalizzatore, ma uomo squadra zero, uomo al di fuori del calcio zero, rapporto coi tifosi pessimo, e un puttanone come moglie e procuratore.

Però sul contratto ha ragione lui: è indubbiamente uno dei migliori bomber della Serie A, merita uno stipendio adeguato. Senza di lui l'Inter non sarebbe nemmeno andata in coppa UEFA, altro che champions league e deliri scudettati. Poi al solito le modalità con le quali si è lamentato lui e la moglie fanno pena, ma la società fa la figura del pulciaro.


Io son convinto che Icardi farebbe 40 gol se giocasse nel Milan o nella Juve. L'Inter ha il potere magico di tramutare tutti in brocchi.

Nel Milan se prende la 9 diventa Matri, se non la prende boh forse diventa decente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Un aggiornamento. Sembra che non ha risposto alla convocazione in Europa League.

La 9 al Milan ormai ha la maledizione di Pippo Inzaghi. Dopo di lui, cacciato praticamente da allegri e la società, il diluvio.
Infatti Piatek ha scelto la 19 e segna
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Non avrebbero mai dovuto dargliela. Ottimo attaccante, grande finalizzatore, ma uomo squadra zero, uomo al di fuori del calcio zero, rapporto coi tifosi pessimo, e un puttanone come moglie e procuratore.

Però sul contratto ha ragione lui: è indubbiamente uno dei migliori bomber della Serie A, merita uno stipendio adeguato. Senza di lui l'Inter non sarebbe nemmeno andata in coppa UEFA, altro che champions league e deliri scudettati. Poi al solito le modalità con le quali si è lamentato lui e la moglie fanno pena, ma la società fa la figura del pulciaro.

sembra che l'inter si sia rotta il cazzo di essere alla mercé del suddetto puttanone, che fa terrorismo psicologico e bullizza squadra e società. ma in effetti uno come icardi non avrebbe mai dovuto ottenere la fascia, segno di debolezza della vecchia gestione (come bonucci al milan).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Diciamo anche che Marotta dopo gli anni alla Juventus sa come gestire queste situazioni. Probabilmente l'anno scorso la situazione sarebbe stata molto diversa e la società si sarebbe piegata più facilmente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vittoria che definire importante è dir poco.

Calhanoglu sbloccato, Paquetà e Bakayoko che gestiscono la mediana, Piatek che POP POP POP NIGGA, difesa solida.

PEccato per un Suso ancora poco incisivo. Ho lì'impressione che Suso si esalti solo se la squadra gira male e lui ha la licenza di vincere "da solo".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chalanoglu ha fatto pace con la moglie mignotta ed è tornato un giocatore di calcio.
Sempre detto che la fregna crea problemi...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ieri è andata in scena la tristezza assoluta con la Nara che piange in diretta a tiki taka :forgot:, nel mentre su Sky Costacurta, Bergomi e Del Piero non ci sono andati tanto leggeri su tutta la vicenda :bow:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
@Ostrègone ma di Cerri al cagliari per 9 milioni ?

:asd: che magheggi
Guarda Decio, già quest'estate tutti a Cagliari ci eravam chiesti che cosa stesse facendo Giulini (cioè è costato 3 milioni in meno di Pavoletti che sta ripagando i 12 milioni in ben altro modo :V ), con questo riscatto confermato anch'io penso ci sia qualcosa sotto. Non è possibile, Cerri per ora non ha fatto vedere nulla di buono al Cagliari. :z:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Guarda Decio, già quest'estate tutti a Cagliari ci eravam chiesti che cosa stesse facendo Giulini (cioè è costato 3 milioni in meno di Pavoletti che sta ripagando i 12 milioni in ben altro modo :V ), con questo riscatto confermato anch'io penso ci sia qualcosa sotto. Non è possibile, Cerri per ora non ha fatto vedere nulla di buono al Cagliari. :z:

È la juve che tira nuovamente i fili.
Vogliamo parlare di Sturaro venduto a 15 milioni? Sturaro :asd:
 

Silen

Get a life
Già che siete, potreste spiegarmi Santon valutato 9,5 milioni. O quello non è un giocatore della Juentus e allora non vale?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Fa molto ridere pensare che questo non era rigore
View: https://www.youtube.com/watch?v=Ltks4YxYhyc
ma quello di D'Ambrosio sì.

- Senza contare il fallo di Chiesa 4 secondi prima.
- Abisso ci ha messo 3 minuti a dare il rigore enorme per il loro fallo di mano, che non aveva visto in tempo reale
- Così come per annullare il loro goal, per fallo non visto in tempo reale.
- E' lo stesso arbitro che aveva espulso Asamoah in Inter-Lazio di coppa italia, poi tornato su suoi passi con la VAR
- E che aveva giudicato fuori area il fallo allo scadere, poi corretto dalla VAR
- E nella stessa partita dopo 4 minuti di chiacchiere non assegna un eventuale rigore su Icardi per fallo di Milinkovic (non giudico perchè non trovo i replay, ma i giornali ne hanno parlato)

Nei complotti non credo, però con lui siamo un po' sfigati. Ieri sono 2 punti rubati che peseranno.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E pesa però anche l errore sul primo rigore, prima del mano c' era la spinta.


Cmq sicuro arbitro in malafede, possessore di mania di grandezze, ci deve una promozione a noi...

Se era in C ed ora in A un motivo ci deve essere
 
Alto