Serie A Ti amo campionato: serie A 2018-2019

kyuss

Ninja Skilled!
Anche per me è la Roma piu scarsa degli ultimi anni. Non ha giocatori determinanti e DJF si sta incartando. Gioca ancora con De Rossi ( bastardo approvato secondo le ultime. )
come dire Ogha vendono e vendono...tornera a farsi altri due tre anni in europa league come è prassi quando non organizzi bene la societa
Stare fuori dai primi 6 posti in questo campionato è veramente dura...

purtroppo e' una societa' allo sbando.. hai un DS che compra giocatori che non servono all'allenatore (pastore?) e vende quelli che erano titolari inamovibili senza degni sostituti (almeno per ora).
un allenatore che si ritrova un rosa limitata e che azzarda a trovare soluzioni con quello che ha commentendo a volte errori madornali.
una societa' dietro impalpabile..

non puoi fare un campionato con davanti il solo dzeko (schick in questa roma e' peggio di renato), un centrocampo fatto di giovani di belle speranze ma senza esperienza, una difesa con un florenzi (che terzino non e') e un kolarov che ormai accusa l'eta', e unico cambio santon, e poi avere al centro solo fazio e manolas.

E poi la testa, e' un gruppo di bipolari... partita perfetta con l'inter e poi dopo 7 giorni ti ritrovi a prendere due gol a tempo scaduto da una squadra che gioca in 9.

Fossi pallotta li spedirei tutti in ritiro a macomer senza cellulari e altre cazzate per un paio di settimane isolati dal mondo... altro che i gradoni di zeman
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
L ultima a proposito del boemo, ha detto che a farlo fuori sono stati De Rossi ed i Brasiliani ( come dicevo gli anni passati ) che preferivano stare sul lettino dei massaggi con l accendino in mano.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Fossi pallotta li spedirei tutti in ritiro a macomer senza cellulari e altre cazzate per un paio di settimane isolati dal mondo... altro che i gradoni di zeman
Se li spedisci a macomer poi non riescono a star tranquilli in ritiro con tutti gli abitanti che gli ricorderanno il gol di Sau a imperitura memoria. :awesome: Che impresa, ancora non ci credo.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma Quagliarella che gol ha fatto? Questo da dieci anni segna quasi sempre dei capolavori. :zhat:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho dovuto rivederlo più di una volta per capire cosa fosse successo. Incredibile Quaglia. Peccato per quanto successo a Napoli, ci avrebbe fatto comodissimo in squadra.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mentre la Juve passeggia sul campionato con 11 punti di distacco sul Napoli, in Coppa Italia sta succedendo il delirio.

Il Milan ha battuto 2-0 il Napoli con doppietta di Piatek appena arrivato, e la Roma ne ha presi SETTE dalla Fiorentina.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
la Roma ne ha presi SETTE dalla Fiorentina.

@kyuss

A prenderne 7 la Roma è abbastanza abituata....ma dalla Fiorentina? Porca puttana...che cazzo è successo?
Grandissima partita ieri dell'Atalanta, Juventus annullata proprio. E già contro la Lazio non aveva brillato. Chissa se è un momento di crisi...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La Juve non gioca bene da un bel po' e gli è andata bene moolte volte. Finalmente ha raccolto quel che si merita.
 
Alto