Leader Turno 32

Silen

Get a life
Buon anno a tutti! Come proposito per il 2019 vi chiederei di consegnare un pò più puntuale...che così potremmo avere intervalli più brevi e saremmo tutti più contenti. Un gran benvenuto al nuovo giocatore di Carandor e che si dia inizio ai giochi che sono troppo bevuto per dire cose sensate.

Ed ora si dia il via ufficiale alle danze! Le schede sono state inviate e come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se fare uno o due eventi o attendere che se ne concluda ancora qualcuno di quelli in corso prima.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi avrei bisogno di una prova...qualcuno che non è compreso nel coordinamento contro i caduti (tipo Redual o Aby o il Pony) può dirmi se riesce a entrare nella sezione forum privati?
In teoria non dovreste vedere niente all'intero dei Forum Privati se ho ben capito ma mi servirebbe la controprova.
Grassie

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
A richiesta di alcuni giocatori e sperando di fare cosa gradita ho aggiunto in gdr una breve nota sulla Cosmogonia di Ea basandomi su quanto accennato quà e laà in vari role e conversazioni private. ^___^
 

Monitor_Dundee

Spam Master
@Silen quando dici che Dust lascia il gioco, intendi tutto o non ce la fa solo col torneo?
In ogni caso era da dire, i Drow sono quasi peggio di Carandor...
 

giobia86

Spam Master
i Drow sono quasi peggio di Carandor...
@Monitor_Dundee cioe?

a me sembrano messi un botto meglio, cioè, hanno il doppio dei miei territori, con regioni bianche nelle vicinanze, magari sono stati pure gestiti decentemente e con magari pure degli alleati e che da quello che ho capito nell'ultima guerra sono pure stati dal lato dei vincitori, porcalamula mi sembrano messi meglissimo se entravo a questo turno invece che allo scorso avrei preso loro ad occhi chiusi invece di fare lo stato cuscinetto definitivo:zwear::zwear::zwear:
 

Redual

Brontolo
@Monitor_Dundee cioe?

a me sembrano messi un botto meglio, cioè, hanno il doppio dei miei territori, con regioni bianche nelle vicinanze, magari sono stati pure gestiti decentemente e con magari pure degli alleati e che da quello che ho capito nell'ultima guerra sono pure stati dal lato dei vincitori, porcalamula mi sembrano messi meglissimo se entravo a questo turno invece che allo scorso avrei preso loro ad occhi chiusi invece di fare lo stato cuscinetto definitivo:zwear::zwear::zwear:
Ma non lamentarti!
 

senzanome.exe

Novice Spammer
@Silen quando dici che Dust lascia il gioco, intendi tutto o non ce la fa solo col torneo?
In ogni caso era da dire, i Drow sono quasi peggio di Carandor...
Disse che faceva lui, ho aspettato alcuni giorni, vedendo che non si smuovevano le acque niente ho preferito dirlo... nel qual caso avesse fatto in privato mi ripetevo ma almeno mi assicuravo che lo sapevate. Quitta del tutto, comunque.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Intendevo che sia Drow che Carandor hanno cambiato un botto di giocatori, con conseguente cambio di politica e sputtanamento dei trattati. Che proprio ora che i Drow mi dovevano aiutare ghosta malissimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Last Century

Ninja Skilled!
Intendevo che sia Drow che Carandor hanno cambiato un botto di giocatori, con conseguente cambio di politica e sputtanamento dei trattati. Che proprio ora che i Drow mi dovevano aiutare ghosta malissimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Effettivamente è un colpo particolarmente spiacevole, ma pure il Carandor non ha scherzato!
 
Alto