PC Europa Universalis 4

Epitaffio

SoHead Technician
Domenica non ci sono sicuro : (


Comunque shaka stavo guardando la tua situazione, hai tra le missioni "Prepare Reconquista" che poi ti porta a conquistare granada, aragona e la zona intorno a ceuta
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Granata la volevo prendere, ma non me l'hanno data :(
Per il proseguio a questo punto ci aggiorniamo a settimana prossima? Io come sempre quand'ero volete fino a giovedì
 

Epitaffio

SoHead Technician
Granata la volevo prendere, ma non me l'hanno data :(
Quello che puoi chiedere durante la pace è soggetto al tipo di dichiarazione di guerra che fai.

Mentre la stai dichiarando, quando selezioni il casus belli, sotto da qualche parte ti dovrebbe dire che tipo di richieste puoi fare durante le trattative di pace
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ok per lunedì

Quello che puoi chiedere durante la pace è soggetto al tipo di dichiarazione di guerra che fai.

Mentre la stai dichiarando, quando selezioni il casus belli, sotto da qualche parte ti dovrebbe dire che tipo di richieste puoi fare durante le trattative di pace
Il fatto è che come come casus belli avevo solo quello dichiarando guerra al marocco per non far entrare anche la Tunisia come alleata. Forse era meglio dichiarare guerra direttamente a Granada vista poi la superiorità militare che avevamo.
Magari la prossima volta
 

Epitaffio

SoHead Technician
Vabbè ma una guerra per soldi e prestigio contro gli infedeli ci sta tutta dai.

Comunque vai di missione la prossima volta che prendi casus belli permanenti e formiamo la Spagna :yuhuu::yuhuu:

Lunedì va bene anche per me
 

Epitaffio

SoHead Technician
027.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ormai bulleggiamo in tutto il mondo, Americhe comprese.
Aragona comunque mi ha rotto il cazzo. Alla prossima chiudo la pratica in un modo o nell'altro.
Ditemi quando ci siete...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Neutralizzata provenza e milano, nord italia ormai è a stretto giro lo scontro con austria e francia, lo sapete si?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Potrebbe starci, teniamolo come fattibile io provo a capire quando gioco a pathfinder.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Giovedì sarebbe meglio, o sabato pomeriggio pre 18.
Venerdì forse sono già impegnato, anche se non con certezza
 
Alto