Serie A Ti amo campionato: serie A 2018-2019

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
caro, vecchio campionato (inb4 vecchia troia)
e4e9d6c4043316411f74ba581c140455.jpg


hanno cominciato bene juve e napoli, con due vittorie in trasferta e in rimonta. milan-genoa e sampdoria-fiorentina rinviate.
 

Spam Rulez

Chosen one
La Lazio ha prevedibilmente perso ma non straperso col Napoli

La Juventus ha vinto all'ultimo respiro.

La Roma ha faticato a Torino.

L'inter ha perso con il Sassuolo.

Il Milan ha rimandato. Non mi pare che il campionato inizi in maniera squilibrata verso i "grandi club".
 
Ultima modifica:

kyuss

Ninja Skilled!
La Lazio ha prevedibilmente perso ma non straperso col Napoli

La Roma ha faticato a Torino.

giocando da schifo, e considerando che tolto olsen e pastore (inutile per gran parte della partita) la squadra e' la stessa dell'anno scorso non e' un buon segno . ottimo l'esordio di Kluivert.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
giocando da schifo, e considerando che tolto olsen e pastore (inutile per gran parte della partita) la squadra e' la stessa dell'anno scorso non e' un buon segno . ottimo l'esordio di Kluivert.
Intero di cc ha giocato no???
Quest' anno djf si incarta
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Che sveglia ieri il Napoli.
Juventus già in fuga
Comunque a me questo Milan piace, e come dissi l'anno scorso, Gattuso non è l'ultimo coglione, come spesso si vuole far apparire
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sarà migliorato nelle idee??
A me pare sempre giocare alla buona, ma mai quanto l Inter di spalletti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Perché? Perché hanno battuto l'inter?
Tra parentesi mi ha fatto perdere un'altra schedina
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Perché? Perché hanno battuto l'inter?
Tra parentesi mi ha fatto perdere un'altra schedina

No l'ho scritto sullo 0-0. Sepe ogni singolo rinvio a perdere tempo, dal primo tempo. Ovviamente ha anche finto un infortunio. Sempre nel primo tempo stavamo per battere un calcio d'angolo in contropiede e lui prende una palla da fuori dal campo e la butta dentro. Cioè seriamente? Quanto uomo di merda devi essere? Ma più merda di te è l'arbitro che neanche ti ammonisce, da ammonito chissà quanto avresti tirato la corda a perdere tempo sui rinvii. Roba da squalifica, non le sopporto le infamate antisportive.

Per il resto in generale scorretti, simulatori seriali, gratuitamente aggressivi (tipo Dani Alves sul piccolo Dalbert a palla già fuori) e soprattutto sembra ci sia una parata di mano da rigore e espulsione (e forse un giocatore in fuorigioco è proprio davanti Handanovic sul goal). Ma certo, qua è più colpa dell'arbitro, siamo un po' sfigati anche quest'anno.
 
Alto