Morto Marchionne

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ricordiamoci che era pagato per fare gli interessi dell'azienda, non dei lavoratori, dell'Italia o altro.

Sicuramente uno che sapeva fare il suo lavoro: i numeri parlano per lui.

Né un mostro né un eroe.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Concordo con Mik. Probabilmente uno dei migliori manager italiani degli ultimi 30 anni. Ma era un manager, non un benefattore.
 

Silen

Get a life
Ah, si può stare tranquilli perchè che Marchionne fosse un benefattore penso proprio che non lo pensi nessuno.
 

Spam Rulez

Chosen one
Ricordiamoci che era pagato per fare gli interessi dell'azienda, non dei lavoratori, dell'Italia o altro.

Sicuramente uno che sapeva fare il suo lavoro: i numeri parlano per lui.

Né un mostro né un eroe.

Nessuno pensa che un imprenditore debba essere un benefattore ma resta pur sempre la responsabilità sociale dell'impresa.

Che non sia pagato per fare ne l'interesse dei lavoratori ne dell'Italia o altro avrei da ridire. Diciamo che è pagato per fare principalmente gli interessi dell'azienda che in parte si dovrebbero sovrapporre a quelli di tutti gli altri.

Mi vengono in mente Adriano Olivetti o Giangiacomo Feltrinelli, soprattutto il primo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Diciamo che è pagato per fare principalmente gli interessi dell'azienda che in parte si dovrebbero sovrapporre a quelli di tutti gli altri.
Beh alla fine fu lui a dire "uno sceicco per comprare una Ferrari lo trovo sempre, ma se sparisce il ceto medio basso chi mi compra le Panda?". In un certo senso aveva a cuore anche lui gli interessi degli altri
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ieri mi è capitato di leggere questo titolo:

WfFZ6ra.jpg


:z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Marchionne che si fuma una paglia alle nazioni unite a new York con sotto i Rolling Stones. Ora lo voglio vedere il biopic su di lui.
 
Alto