Coppa Champions League 2017/2018

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La Roma è spacciata, ma la Juve con il Real di quest'anno se la gioca alla grande secondo me
 

Finnen

FORSE Finnen
non è che i tifosi del real siano particolarmente contenti.

per la Roma invece qui si dice che il Barça ha ganado el sorteo
 

Silen

Get a life
Finale a parte, li abbiamo eliminati spesso negli ultimi anni per cui è normale che tanto tranquilli non siano...il che non toglie che i favoriti restano loro.
 

Spam Rulez

Chosen one
Che Real! Che Ronaldo!!!

Credo che bisognerà iniziare a parlarne come uno dei più forti di sempre. Più di Pelè (che non si è mai confrontato con il calcio che conta), più di Platini (che a 31 anni era già un ex giocatore di fatto), forse anche più di Maradona (le cui poche virtù lo hanno penalizzato non poco).

Il 3-0 di ieri è una fantastica vittoria culturale.

Questa volta sento il bisogno di specificarlo perchè in passato credo di aver generato più di un equivoco. Culturale, vittoria culturale è da intendersi come l'anagramma di tura el cul. Questa è una vittoria che lo tura davvero alla grande.

Questa sera tocca alla Roma con il Barcellona.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Vabbuò ragazzi, con questi non c'è manco da farsi il sangue amaro.
Che Real! Che Ronaldo!!!

Credo che bisognerà iniziare a parlarne come uno dei più forti di sempre. Più di Pelè (che non si è mai confrontato con il calcio che conta), più di Platini (che a 31 anni era già un ex giocatore di fatto), forse anche più di Maradona (le cui poche virtù lo hanno penalizzato non poco).

75ae08ca2fc07fc9a6e4a5cf84326f11.gif
 
Alto