Leader Turno 27

Silen

Get a life
Uhmpf. Diciamo che almeno questo tempo è servito a qualcosa.
Comunque ora manca solamente salvor_hardin. Se qualcuno ha modo di sentirlo, per favore lo faccia perchè ormai non si può più attendere oltre. Spero per domani sera di dare tutti i votini e rimettere in moto la baracca.
 

The Pony Killer

Spam Master
Io devo inviare la scheda con gli ultimi aggiustamenti, ora che Aby si è reso disponibile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

The Pony Killer

Spam Master
Inviata la versione definitiva, contenente precisazioni aggiuntive, oltre alle seghe reciproche con Abyssien.


E adesso, Voti?!
 

Silen

Get a life
Postati i votini del turno. Se Salvor compare entro la fine dei report bene altrimenti pazienza.

Se consocete qualcuno interessato ad entrare in giocof ate propaganda che cominciamo ad avere troppi psoti vuoti...
 

Silen

Get a life
Allora, comincio a darvi qualche anticipazione. Avremo perso anche qualche giocatore per starda ma quelli rimasti ne stanno combinando di tutti i colori...ci sono almeno due grandi battaglie, una a nord ed una a sud, con schieramenti multipli...specie quella al sud sembra una vera e propria battaglia delle nazioni.

Finisce un pò ingloriosamente la guerra contro i non morti, anche perchè il povero t.k.d. è rimasto da solo e non può mica fare miracoli. Vashti l'ha scampata anche questa volta...

Epidemie varie si diffondono in vari angoli di Ea, mentre medici e guaritori sembrano impotenti. Da più parti si sussurra che si tratti di epidemie diffuse magicamente.

Come se non bastassero tutti questi casini, qualcuno ha avuto la bella pensata di aprire una vera e propria spaccatura nel tessuto della realtà...niente evocazioni raffinate questa volta, soltanto un bel buco da cui numerose belve dell'Altrove si riversano su Ea comcinandone di cotte e di crude...fortunatamente la spaccatura si rivela non abbastanza stabile epr permettere il passaggio di un demone maggiore, ma anche così è un bello sconquasso.

E per finire una nota rosa...contro ogni pronostico e in apparente contraddizione con quanto affermato alcuni anni fa, Silene annuncia al mondo di aver deposto un secondo uovo, fra la gioia incredula delle arpie. Hey ma cos'è quel monile che la Prima porta al collo? Si direbbe quasi una Lacrima di Solonielle....ma perchè è rossa?...
 

Abyssius

Spam Master
La guerra del Sud è scoppiata perchè volevi levarti gli Ardenti di mezzo.
La cosa è degenarata parecchio

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Ahahahah si, vero. Non ci pensavo più ma in effetti è grottesco che da una simile sciocchezza sia uscita fuori una guerra mondiale.
 

Abyssius

Spam Master
Beh, non che le guerre siano mai state qualcosa di sensato v.v

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Abyssius

Spam Master
Propongo di rinominare l'Unione "Vietnam"
Perchè per le Arpie sta andando come l'America

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Come se non bastassero tutti questi casini, qualcuno ha avuto la bella pensata di aprire una vera e propria spaccatura nel tessuto della realtà...niente evocazioni raffinate questa volta, soltanto un bel buco da cui numerose belve dell'Altrove si riversano su Ea comcinandone di cotte e di crude...fortunatamente la spaccatura si rivela non abbastanza stabile epr permettere il passaggio di un demone maggiore, ma anche così è un bello sconquasso.

6itn44.png
 
Ultima modifica:
Alto