Countdown to Armageddon

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Domenica si vota.

Lunedì Di Maio sale al colle con in tasca l'appoggio di Salvini e forse anche della Meloni. Il futuro ministro della Sanità ha già sparato 2-3 gravi cazzate in fatto di vaccini.

Ieri sera in TV c'era Interceptor, il primo film della saga di Mad Max. Coincidenze?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La campagna elettorale quest'anno l'ho seguita come ovattato in un mondo irreale...ho sentito certe cazzate che neanche nel 94...non so proprio cosa aspettarmi lunedì...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Peggio della merda. Davvero mi sembra di guardare tutto da dietro un vetro con la speranza che si stia parlando di un paese diverso da quello in cui vivo io. Questa volta non c'è neanche il meno peggio, c'è solo morte e distruzione.
Per la prima volta in vita mia voterò la Bonino. È l'unica che mi sembra dire cose vere, e cioè che siamo nella merda e bisogna rimboccarsi le maniche seriamente per uscire fuori, altro che flat tax al 15%, condoni fiscali ecc
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La Bonino non riesco, ha una politica economica e estera aberrante. Vorrei votare Potere al Popolo che nonostante molte idiosincrasie su molte cose non mi dispiace ma so già che finirò a votare il PD per paura.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Voi mi dovete spiegà un povero cristo libero professionista / imprenditore con chi cazzo dovrebbe identificarsi.

Alla fine il meno peggio è il PD ma mi prende proprio malissimo votare Renzi dopo gli sfasci che ha fatto.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Dai, è Casapound.

che praticamente è il compagno di scuola scemo con il bomber nero nel 1998

stavo per votare la Bonino ma ho avuto un sussulto proprio oggi ed ho preferito passare la mano
so di essere criticabile da questo punto di vista ma di fronte a questa trasparente confusione (per creare un figura con quanto descritto da @Shaka relativamente al senso di straniamento maggiormente accentuato in questa tornata) credo che essere democraticamente irresponsabili è una forma di responsabilità e di sfida alla quantità colante di discorsi irresponsabili e programmi posticci che sono stati presentati. certo il culo su cui giocare è sempre il nostro ma voglio proprio vedere se avranno il coraggio determinati schieramenti di fare veramente quanto hanno blaterato ai 4 venti.

secondo me a maggio/giugno prossimo o in primavera 2019 si torna a votare
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'italiano vota per rappresaglia, non per decidere chi governa.

Se non sbaglio il cdx non ha i numeri, quindi la palla è fra i piedi di Di Maio, che non sa leggerla. Dopo qualche farfugliamento a 5 stelle e un calcio in culo a Berlusconi, Salvini sarà libero di andare da Di Maio e chiedergli gli Interni più un altro paio di ministeri. Cioè quello che poteva e doveva fare il M5S con Bersani.

Altrimenti Salvini potrebbe giocare di fino, non dare l'appoggio, e sfondare di brutto alle prossime elezioni se il M5S si sgretola nel frattempo.

Oppure un meteorite potrebbe farla finita con questa parodia di paese.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non capisco chi esulta per l'1% di Fognapound, Salvini è praticamente la stessa cosa e gli appesi gli avevano già giurato pubblicamente fedeltà.

Attendo le prime notizie di negri pestati qui e là come nell'immediato dopo-elezione di Trump.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
L'italiano vota per rappresaglia, non per decidere chi governa.

Se non sbaglio il cdx non ha i numeri, quindi la palla è fra i piedi di Di Maio, che non sa leggerla. Dopo qualche farfugliamento a 5 stelle e un calcio in culo a Berlusconi, Salvini sarà libero di andare da Di Maio e chiedergli gli Interni più un altro paio di ministeri. Cioè quello che poteva e doveva fare il M5S con Bersani.

Altrimenti Salvini potrebbe giocare di fino, non dare l'appoggio, e sfondare di brutto alle prossime elezioni se il M5S si sgretola nel frattempo.

Oppure un meteorite potrebbe farla finita con questa parodia di paese.

Pensi che un governo M5S Lega possa reggere?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Pensi che un governo M5S Lega possa reggere?

Sarebbe la fabbrica dei lulli e della merda. Salvini lo tirerebbe avanti col proposito di sputtanare i cinquestelle mentre aspetta che Berlusconi si ritiri o muoia, poi staccherebbe la spina e andrebbe a prendersi il 40% alle elezioni.

Visto che tanto l'italia periodicamente ha bisogno di finire in rovina, perché il senso civico evidentemente è fuori dalla nostra portata, la strada è questa. Avanti tutta.
 
Alto